Johnny Depp vs Amber Heard: il video della parodia del processo al Saturday Night Live

Il video ha al centro un episodio realmente raccontato nelle testimonianze e particolarmente controverso...

Il processo Johnny Depp vs Amber Heard riprenderà lunedì 16 dopo la pausa iniziata lo scorso 6 maggio, ma anche con i riflettori spenti sulla causa hollywoodiana più seguita di sempre l’attenzione non è certo calata. Lo show di questo fine settimana del Saturday Night Live, presentato da Selena Gomez e con ospite Post Malone, è stato introdotto da Kate McKinnon nei panni della presentatrice di MSNBC Nicolle Wallace. Dopo essersi ironicamente occupata dei temi caldi di questa settimana (dall’elicottero russo abbattuto dall’esercito ucraino alla carenza di latte artificiale negli Stati Uniti), McKinnon ha spiegato che la sua rete si sarebbe soffermata invece sul processo Johnny Depp vs Amber Heard. “Lo so che al momento non è la questione principale, ma non è bello avere una storia da poter seguire tutti insieme pensando: Oddio, menomale che non sono io?”.

Il video parodia trasmesso al Saturday Night Live – Johnny Depp vs Amber Heard

Nel video parodia del processo Johnny Depp vs Amber Heard del Saturday Night Live, Depp (Kyle Mooney) è al banco dei testimoni interrogato dal suo avvocato (interpretato dall’attrice Aidy Bryant), che gli chiede di un particolare incidente. Si tratta dell’episodio – raccontato davvero in tribunale – in cui Amber Heard è stata accusata di aver defecato sul letto di Johnny Depp. Nonostante le obiezioni del legale di Heard (Heidi Gardner), vediamo nel video che il giudice (Cecily Strong) autorizza il team di Johnny Depp a mostrare un video delle telecamere di sorveglianza con questa motivazione: “Perché è divertente, e questo processo è fatto per divertire la gente”.

johnny depp vs amber heard

Via Twitter. @THR

Il video prosegue poi con una nuova obiezione dell’avvocato di Amber Heard, respinta dal giudice che insiste sul fatto che si stia divertendo a vedere quelle immagini. L’attrice che interpreta il giudice arriva addirittura a godersi un bicchiere di vino in totale relax prima di fare una considerazione: “Questo processo mi sta dando molto su cui riflettere. Da una parte credo alla storia del signor Depp. Ma dall’altra parte i suoi continui sorrisetti mi fanno pensare che lei non sia la prima donna che ha fatto talmente arrabbiare da portarla a defecare sul suo letto”. Ecco il video parodia trasmesso al Saturday Night Live!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *