Le bizzarre avventure di Jojo: novità in vista per l’anime

Formulate alcune ipotesi in merito alla prossima stagione dell'anime Le bizzarre avventure di Jojo

Importanti novità per la serie Le bizzarre avventure di Jojo. Sono state formulate infatti alcune ipotesi in merito alla prossima stagione. Le bizzarre avventure di JoJo è una serie televisiva anime tratta dall’omonimo manga di Hirohiko Araki; la serie ripercorre le avventure della famiglia Joestar attraverso le generazioni. Si parte da fine Ottocento, quando avvenne il primo incontro tra Jonathan Joestar e suo fratello adottivo Dio Brando.

Le bizzarre avventure di Jojo – Novità in vista

Ogni arco narrativo racconta di un diverso esponente della famiglia e presenta una diversa ambientazione: Phantom Blood ripercorre lo scontro tra Jonathan e Dio in Inghilterra; Battle Tendency la lotta tra Joseph Joestar e gli Uomini del pilastro tra Stati Uniti, Messico, Italia e Svizzera nel 1938; Stardust Crusaders,  nel 1987, segue Jotaro Kujo e i suoi compagni, i quali hanno sviluppato dei poteri misteriosi denominati “stand”, nel loro viaggio verso l’Egitto per sconfiggere Dio. Diamond is Unbreakable è invece ambientata nel 1999 in una cittadina giapponese, e racconta di un tale Josuke Higashikata che deve contrastare un serial killer; infine Vento Aureo, che segue le vicende di Giorno Giovanna, aspirante boss dell’organizzazione mafiosa Passione. Ma ecco le ipotesi formulate sulla prossima stagione.

La prima ipotesi, la più concreta, riguarda appunto Stone Ocean: dovrebbe infatti portare sugli schermi le avventure di Jolyne Kujo, figlia del protagonista di Stardust Crusaders, Jotaro Kujo. La seconda ipotesi riguarda una light novel scritta da Kohei Kadono e illustrata da Araki stesso, ossia Purple Haze Feedback. Nei sei mesi successivi a quanto raccontato in Vento Aureo ritroviamo Pannacotta Fugo, possessore dello Stand Purple Haze; il personaggio lascia il gruppo Bucciarati, in quanto non è stato in grado di colpire il boss di Passione, Diavolo.

Prodotta dalla David Production, la serie è trasmessa sui canali Tokyo MX, TX Network, e Animax.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *