Joker 2: quando vedremo Lady Gaga nei panni di Harley Quinn? Risponde il regista Todd Phillips

Todd Phillips ha concesso un primo sguardo al ritorno di Joaquin Phoenix in Joker: Folie a Deux, ma i fan dovranno aspettare ancora un po' per l'Harley Quinn di Lady Gaga

Todd Phillips ha suscitato molto interesse per il sequel di Joker durante il fine settimana, dopo aver condiviso una prima occhiata all’Arthur Fleck di Joaquin Phoenix del film. Ovviamente, avendo visto il personaggio del titolo di Phoenix, i fan si sono chiesti quando daremo una prima occhiata alla persona con cui l’attore ha condiviso l’ormai iconico ballo e dividerà la scena: Lady Gaga nei panni di Harley Quinn.

Todd Phillips svela quanto dovremo aspettare per vedere Lady Gaga fare la sua prima apparizione come Harley Quinn in Joker: Folie a Deux

Joker 2 teaser

Via Instagram [@toddphillips]

Il sequel di Joker è in fase di sviluppo, dopo che il film originale è diventato quello con il maggior incasso di tutti i tempi nel 2019. All’inizio di quest’anno è stato fatto l’annuncio ufficiale inerente al ritorno di Phoenix come uno dei clown psicopatici più oscuri mai messi sullo schermo e non sarebbe venuto da solo. Ulteriori dettagli hanno rivelato che il film sarebbe stato più musicalmente orientato questa volta e avrebbe visto Lady Gaga interpretare il ruolo di Harley Quinn.

Per i molti che si chiedono quando potranno dare una prima occhiata all’ultima iterazione del personaggio, Todd Phillips ha fornito un aggiornamento leggermente deludente tramite il suo Instagram, dicendo “Ricevo molti di questi messaggi nei miei DM. Mi dispiace dire che LG non inizirerà con noi fino a dopo il nuovo anno. Quindi ci vorrà un po’”.

A differenza dell’esagerata interpretazione a fumetti di Jack Nicholson in Batman del 1989, o anche della versione più grintosa di Heath Ledger in The Dark Knight, Joker si è sciolto con qualsiasi elemento fantasy del franchise DC e ha radicato il personaggio come un individuo profondamente disturbato. L’Harley Quinn di Lady Gaga non sarà l’antieroe che fa roteare il bastone come Margot Robbie, ma avrà un tono simile a Fleck di Phoenix.

Joker: Folie a Deux uscirà nell’ottobre 2024, ma probabilmente potremo vedere altre immagini del dietro le quinte all’inizio del prossimo anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *