Joker 2, nuove foto dal set di Folie à Deux mostrano quella che potrebbe essere la storyline di Harley Quinn

Gli scatti dietro le quinte di Joker: Folie à Deux confermano i dettagli chiave riguardanti l'arco narrativo del personaggio di Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga

Le nuove foto dal set di Joker: Folie à Deux sono appena uscite e contengono importanti spoiler sulla trama di Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga, nel prossimo sequel. Gli scatti documentano una scena che si svolge su quelli che sembrano essere i gradini di un tribunale di Gotham City, con Quinn presente come il suo alter ego “civile”, Harleen Quinzel.

Un dettaglio notevole in molte delle foto è un giornale di scena con la foto segnaletica dell’Arkham State Hospital incollata sulla prima pagina. Questo, insieme al testo del titolo del giornale, conferma che l’incarnazione in Joker: Folie à Deux di Harley Quinn è sia una paziente ad Arkham che l’amante del Joker, in linea con la sua storia passata nei DC Comics.

Cosa accadrà alla Harley Quinn di Lady Gaga in Joker: Folie à Deux?

La Harley Quinn di Folie à Deux differisce dalla sua controparte dei fumetti in almeno un aspetto importante, però. Le foto dal set rilasciate in precedenza hanno rivelato che Quinn non sfoggerà il suo iconico body nel sequel di Joker, nonostante la sua popolarità duratura sin dal debutto del personaggi in Batman: The Animated Series. Il personaggio preferito dai fan non indosserà nemmeno abiti modellati su nessuna delle sue successive apparizioni in altri media. La versione in Joker: Folie à Deux di Harley indosserà un completo che include un blazer rosso e una gonna di pelle nera, oltre ad un trucco occhi a forma di diamante.

Al momento non è chiaro come e quando Harleen Quinzel subirà la sua trasformazione in Harley Quinn in Joker: Folie à Deux. Detto questo, le foto ed i video delle riprese continuano ad emergere online, riempiendo lentamente gli spazi vuoti riguardanti la storia ed i personaggi del film. Ciò include un video dal set dell’Arkham State Hospital che, apparentemente, mostra la famigerata struttura medica in fiamme. È possibile che il Joker (Joaquin Phoenix) sia direttamente o indirettamente responsabile dell’incendio.

joker 2 lady gaga

Warner Bros. Pictures
Bron Creative
DC Studios
Village Roadshow Pictures
Joint Effort

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *