Joker e Harley Quinn sempre più vicini nelle nuove foto di Folie à Deux

Il film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga arriverà al cinema il 4 ottobre 2024: ecco tre nuove immagini

Todd Phillips ha fatto un regalo per San Valentino ai suoi fan condividendo sul suo profilo Instagram tre nuove foto di Joker: Folie à Deux, immagini che mostrano Joker e Harley Quinn sempre più vicini. La didascalia a commento del post è è un augurio ad avere una giornata piena di amore e si conclude con la data di uscita del film, fissata per il 4 ottobre del 2024. Quella di San Valentino è la giornata ideale per festeggiare le coppie più amate e celebri nel mondo del cinema e delle serie tv e quella formata da Joker e Harley Quinn è una delle più iconiche, pur nella rappresentazione di un esempio da manuale di relazione tossica. Ed è proprio il rapporto tra i due personaggi, interpretati da Joaquin Phoenix e Lady Gaga, quello che verrà esplorato in Folie à Deux, sequel di genere musical di Joker, Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia e film che è valso a Phoenix il primo Oscar della sua carriera.

Nelle tre immagini di Joker 2 condivise da Todd Phillips va in scena l’amore romantico tra i due personaggi, sempre più vicini, che si guardano negli occhi e danzano stretti uno all’altra. Potete vedere le immagini in calce al nostro articolo.

Joker e harley quinn

DC Studios, Village Roadshow Pictures, Bron Creative, Joint Effort

Joker e Harley Quinn nelle nuove immagini condivise da Todd Phillips

Per il momento non sono molte le cose che sappiamo circa il sequel di Joker, in arrivo al cinema il 4 ottobre 2024. Sappiamo che il titolo, Folie à Deux, fa riferimento a una precisa condizione clinica in cui due individui sono legati da un disturbo psicotico condiviso in cui una manifestazione delirante o paranoica viene “trasmessa” da un individuo all’altro (questa sindrome psichiatrica è stata eliminata nella quinta edizione del Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali). La perfetta descrizione della relazione che lega Joker e Harley Quinn. Altra cosa che sappiamo è che Joker 2 sarà un musical, o che comunque conterrà diversi numeri musicali che coinvolgono la coppia e che differenzieranno il sequel dal primo film.

Altre immagini rivelate in precedenza fanno presagire che, pur diverso, anche Joker 2 manterrà gli elementi oscuri e cupi che caratterizzavano il primo film di Todd Phillips che anche per il sequel torna a firmare la sceneggiatura insieme a Scott Silver. E a proposito di ritorni, ritroveremo dal primo film Zazie Beetz, che affiancherà Phoenix e Gaga insieme alle new entry Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland. Ecco le nuove immagini di Joker e Harley Quinn. [Fonte: Instagram, Todd Phillips]

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *