Joker: Joaquin Phoenix è un felice pagliaccio nelle nuove foto del set

Joaquin Phoenix nei panni di Joker per le strade di New York

Dopo l’attacco alla metropolitana di New York, grazie al Daily Mail, posiamo vedere Joaquin Phoenix nelle nuove foto dal set di Joker. Ci abbiamo preso la mano, e pure l’abitudine ad osservare l’attore entrare completamente nel personaggio del principe del crimine di Gotham. A ogni nuovo scatto, Phoenix fa trasparire l’impressione di essere al proprio agio nei panni del nemico giurato di Batman!

Le riprese del nuovo film DC sono in corso nella Grande Mela e sono dirette dal regista Todd Phillips. Proprio nelle vie della città viene fotografato un Joker alle prime armi. Difatti vediamo un semplice uomo travestito da semplice pagliaccio. Possiamo ipotizzare che nelle foto Joaquin Phoenix vesta i panni di Arthur Fleck prima di diventare il cattivo di Ghotam.

Perché Joker, come ogni oscuro personaggio del mondo dei cattivi, ha una storia e a raccontarcela ci penserà questo film. Difatti Joker ruota attorno ad Arthur Fleck, l’uomo ignorato dalla società che per diversi motivi e ragioni si trasformerà nel pagliaccio più crudele del cinema! Il film però si accosterà a questo personaggio in modo vero e crudo, verrà fuori uno studio del personaggio il quale compito è quello di lasciare un qualcosa. Chissà, alle fine di tutto ci ritroveremo una bella e buona morale!

L’attore Joaquin Phoenix nelle nuove foto sul set di Joker, film della Dc

Joaquin Phoenix nelle nuove foto del film pare divertirsi e godersi ogni istante delle riprese. E noi ci divertiamo, al contempo, a dare un’occhiata dietro le quinte grazie a tutti questi mini “spoiler”, i quali ci regalano anche una visione diversificata del Joker.

Ricordiamo anche di aver avuto la possibilità di guardare un’anteprima, qui, del personaggio interpretato da Zazie Beets, la quale nel film dovrebbe essere la donna amata da Arthur Fleck. La stessa attrice che ha assunto un ruolo nell’ultimo Deadpool 2.

Il film della Dc incentrato sul personaggio iconico di Joker è stato sceneggiato da Scott Silver insieme al regista Todd Phillips. Quest’ultimo è anche produttore con Bradley Cooper, il quale ha diretto il recente successo di A Star is born con Lady Gaga ed Emma Tillinger Koskoff.

Joker sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bross Pictures; in Italia sarà nelle sale dal 3 ottobre 2019. Nell’attesa del nuovo anno, ci gustiamo Joaquin Phoenix nelle nuove foto del film!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *