Jonathan Majors, l’attore rompe il silenzio e rilascia la prima dichiarazione dopo il licenziamento dai Marvel Studios

Jonathan Majors racconterà la sua versione della storia nella prima intervista televisiva dopo il suo verdetto e il licenziamento dell'MCU

Jonathan Majors, dopo aver perso il suo ruolo principale nell’universo cinematografico Marvel, si è aperto in una nuova intervista televisiva. L’attore ha registrato un’intervista con Linsey Davis per ABC News Live. È la prima ufficiale programmata dopo che l’attore ha affrontato il difficile verdetto e il licenziamento dal MCU, del quale non ha ancora discusso pubblicamente, così come non ha proferito parola sui suoi problemi al di là delle dichiarazioni rilasciate tramite il suo avvocato, affermando la sua innocenza.

Jonathan Majors e la prima dichiarazione dopo il verdetto

magazine dreams jonathan majors ant-man 3

Lovecraft Country.
Afemme, Monkeypaw Productions, Bad Robot Productions, Warner Bros. Television Studios

L’intervista di ABC News, come riferito, sarà trasmessa su Good Morning America lunedì 8 gennaio e successivamente distribuita su altre piattaforme della rete, tra cui GMA3: What You Need to Know. L’intervista sarà anche disponibile in streaming su ABC Prime con Linsey Davis e IMPACT x Nightline, per poi essere resa accessibile su Hulu a partire dall’11 gennaio. I dettagli specifici dell’intervista non sono stati ancora rivelati, ma si prevede che Majors condividerà la sua versione della vicenda riguardante i suoi problemi legali e professionali emersi nel marzo 2023.

In quel periodo, l’attore stava emergendo nel panorama cinematografico di Hollywood, con un ruolo di rilievo come Kang nel MCU e, di recente, accanto a Michael Jordan nel popolare sequel di Creed III. Tuttavia, la sua situazione è cambiata a seguito delle accuse di aggressione e molestie da parte della sua ex fidanzata, Grace Jabbari. Dopo l’arresto e il successivo processo, una giuria lo ha trovato colpevole di due reati minori, sebbene sia previsto che faccia appello contro questa decisione.

Nonostante Jonathan Majors e i suoi avvocati abbiano costantemente insistito sulla sua innocenza, la battaglia legale ha avuto un impatto drammatico sulla carriera dell’acclamato attore. Una volta che le accuse sono diventate di dominio pubblico, Jonathan Majors è stato abbandonato dalla sua agenzia di talenti, perdendo anche molteplici progetti in cui era coinvolto. Disney e Marvel Studios hanno mantenuto il sostegno a Majors per un certo periodo, attendendo l’esito del processo prima di confermare il suo licenziamento dal ruolo di Kang nell’MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *