Marvel: Florence Pugh non sarebbe stata la prima scelta per interpretare Yelena Belova

Un nuovo report rivela che Florence Pugh non era la scelta originale per interpretare Yelena Belova nel film Black Widow della Marvel

Prima che Florence Pugh assumesse il ruolo di Yelena Belova in Black Widow, emerge che la prima scelta per interpretare il personaggio nell’universo cinematografico Marvel era stata Saoirse Ronan. Durante un’intervista su The Town con Matthew Belloni, Justin Kroll, reporter senior di Deadline, ha svelato che il ruolo di Yelena era stato inizialmente offerto a Ronan prima che Pugh lo ottenesse prima della premiere di Black Widow nel 2021. Ronan avrebbe rifiutato la parte a causa della sua mancanza di interesse per l’MCU.

Florence Pugh è stata poi selezionata nel 2019 per interpretare Yelena, un’agente della Red Room e sorella adottiva di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) in Black Widow. Nonostante le sfide commerciali dovute alla sua uscita simultanea su Disney+, l’interpretazione di Pugh nel ruolo di Yelena è stato apprezzato dai fan.

Qual è il futuro di Florence Pugh nel MCU?

Yelena Belova Florence Pugh Thunderbolts

Black Widow. Disney+

La sua performance ha suscitato l’interesse dei fan, e riprenderà il ruolo di Yelena nel prossimo film del MCU, Thunderbolts, confermato nel 2022. Florence Pugh, attiva nel MCU, ha partecipato a titoli come Il Gatto con Gli Stivali: The Last Wish e A Good Person, oltre a comparire in Oppenheimer e nella miniserie Disney+, Occhio di Falco.

Thunderbolts, in uscita il 25 luglio 2025, vedrà Pugh accanto a David Harbour, Harrison Ford, Wyatt Russell e Julia Louis-Dreyfus, esplorando la complicata relazione tra il suo personaggio e il Guardiano Rosso interpretato da Harbour. Il film era stato inizialmente collegato agli eventi di Black Widow, ma il regista Jake Schreier ha negato che sia stato sviluppato come sequel del film.

Nel frattempo, Florence Pugh interpreterà la principessa Irulan in Dune: Part Two, previsto per l’uscita a Marzo, e è stata presa in considerazione per il ruolo di Abby nell’adattamento live-action del videogioco HBO, The Last of Us.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *