Jonathan Majors, la Marvel sta cercando un sostituto dopo le accuse di violenza domestica?

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios non stanno avendo alcuna conversazione sulla sostituzione di Jonathan Majors come Kang dopo le sue accuse di arresto e aggressione

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios non stanno discutendo sulla sostituzione di Jonathan Majors nei panni di Kang nell’universo cinematografico Marvel dopo il suo arresto. L’attore ha fatto il suo debutto nell’MCU nella prima stagione di Loki come He Who Remains, ma è tornato all’inizio di quest’anno come Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Settimane dopo il debutto del film e gli sforzi della Marvel per introdurre il grande cattivo della Saga del Multiverso, Jonathan Majors è stato arrestato a New York il 26 marzo 2023, per presunta aggressione. L’attore è stato rilasciato poco dopo e chi lo rappresenta ha negato qualsiasi illecito, ma sono rimaste domande sul suo futuro a Hollywood.

Jonathan Majors fuori dal Marvel Cinematic Universe?

jonathan majors Ant-Man

Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Un nuovo report di Deadline indica che i suoi giorni in cui giocava alle varianti di Kang nell’MCU non sono finiti. In un articolo su Jonathan Majors nel quale si dichiarava che fosse stato abbandonato dal suo talent manager, viene affermato che i Marvel Studios hanno avuto “zero conversazioni” sulla sua sostituzione nei futuri progetti MCU. Majors ha già filmato per la seconda stagione di Loki, che è stato anticipato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania dopo i titoli di coda. Tornerà anche per Avengers: The Kang Dynasty, se i Marvel Studios manterranno la loro posizione attuale.

Per i Marvel Studios andare oltre Jonathan Majors, mentre Kang continua il suo lavoro, sembra essere una decisione che la società non ha fretta di prendere. Nelle settimane che hanno seguito l’arresto di Jonathan Majors non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale sul suo futuro come Kang da parte di chiunque sia associato alla Disney o alla Marvel.

Sembra che gli Studios siano disposti a lasciare che il processo legale, iniziato per la presunta aggressione, vada avanti, continuando a valutare la situazione man mano che vengono alla luce ulteriori informazioni, e quindi prendere una decisione finale sul futuro della Marvel di Jonathan Majors una volta che la storia sia completa e che presunte prove video che dimostrino la sua innocenza vengano rivelate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *