Jordan Peele annuncia Us, il nuovo film del regista premio Oscar

E' stato annunciato Us, il nuovo e ultimo film di Jordan Peele che forse vedrà nel cast Nyong'o, Moss e Winston Duke

Jordan Peele ha finalmente rivelato Us, titolo del suo nuovo film e ci ha anche svelato il poster. Con un tweet il regista ci mostra la locandina di Us e quindi il titolo del suo nuovo film. La data prevista di uscita di Us nelle sale è il 15 marzo del prossimo anno. Il regista afroamericano, quindi è già all’opera per mostrarci il suo ultimo lavoro.

Jordan Peele annuncia Us, il nuovo film del regista premio Oscar

In giornata, Jordan Peele ha tweettato il poster di Us, nuovo film del regista 38enne già premio Oscar per Get Out. Stando ad alcune voci Lupita Nyong’o (che ha recitato in Black panther, 12 anni schiavo) pare sia in trattativa per prendere parte alla pellicola, mentre Elisabeth Moss (protagonista di The Handmaid’s Tale) e Winston Duke (nel cast di Black Panther) sono per il momento sono solo tenuti d’occhio come possibili attori da aggiungere al cast.

Della trama non ci è dato di sapere niente è tenuta ben nascosta, pare però sia un thriller sociale basato proprio su un’idea originale del regista e di idee originali ne ha parecchie. Il regista infatti è fresco di Oscar, vinto lo scorso 5 marzo proprio nella categoria Miglior sceneggiatura originale per Get out-Scappa. Peele era candidato anche per la migliore regia. La produzione è affidata alla casa di produzione dello stesso regista la Monkeypaw Productions con Ian Cooper, Jason Blum e Sean Mckittrick.

In attesa di ulteriori dettagli su trama e cast non ci resta che fantasticare sulla possibile storia che il regista tirerà fuori dal cilindro. Ci si aspettano grandi cose.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *