Joseph Morgan conferma il suo arrivo nel finale di Legacies: ”Adesso, mi sembrava giusto tornare”

Joseph Morgan ha annunciato, tramite la sua pagina Instagram, che apparirà in Legacies. L’attore, reduce dal successo di The Vampire Diaries e The Originals, tornerà ad interpretare Klaus nell’ultimo episodio dello spin-off della CW. La serie vede protagonista Danielle Rose Russell nei panni della diciassettenne Hope Mikaelson. 

L’attrice interpreta la discendente da alcune delle più potenti stirpi di vampiri, lupi mannari e streghe. Niklaus “Klaus” Mikaelson, interpretato da Morgan, è l’originale, un ibrido vampiro-lupo mannaro ed è il padre di Hope Mikaelson. Dopo quattro stagioni, Legacies è giunta al termine. 

Joseph Morgan conferma il suo arrivo nel finale di Legacies

Joseph Morgan conferma il suo arrivo nel finale di Legacies: ''Adesso, mi sembrava giusto tornare''

Il finale della quarta stagione di Legacies sarà mandato in onda il 16 giugno. In una diretta sul suo profilo Instagram, Joseph Morgan ha rivelato: ”Non so se ho il permesso per farlo. Non so se ne ho bisogno, ad essere onesto con voi. Indipendentemente da ciò, siamo qui ora, quindi vi dirò un paio di cose: vedrete di nuovo Klaus nell’ultimo episodio di Legacies . Solo per un momento fugace. Ecco fatto, l’avete sentito prima qui. Si tratta di famiglia. La famiglia è potere. Si tratta di un padre e sua figlia, della loro relazione, di ciò che sente di doverle. Ecco di cosa si tratta. Quindi è stata registrata una scena molto segreta, molto clandestina”.

Inoltre, l’attore ha pubblicato un video sul suo profilo social, proprio mentre era sul set di Legacies e ha raccontato: ”Da quando ho lasciato The Originals , non mi ha lasciato e Niklaus Mikaelson è sempre stato lì nella mia testa e nel mio cuore. E voi ragazzi siete stati incredibili. Non l’avete lasciato andare. Sapete che mi è stato chiesto più e più volte di fare un’apparizione in Legacies e non mi è mai sembrato giusto… fino ad ora. Ora sembra giusto. Spero che questo vi piaccia e vi sentiate appassionati come me. Questo è per voi ragazzi”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *