Josh Brolin rivela il motivo per cui voleva interpretare Thanos

Josh Brolin afferma di aver quasi rifiutato la parte di Thanos nel MCU

La fase 5 della Marvel ha un grande cattivo dietro di essa. Kang il Conquistatore di Jonathan Majors è pronto a terrorizzare i multiversi, ma prima di lui il vero sfidante degli Avengers ha cambiato tutto. Questo è Thanos, interpretato da Josh Brolin, il villain principale dell’Infinity Saga. Sono passati quasi quattro anni dal grande evento cinematografico, Avengers: Endgame, che ha visto la squadra di supereroi sconfiggere finalmente Thanos, il che non è stato facile. Le conseguenze di ciò che ha fatto sono ancora presenti nelle storie dell’MCU. E, naturalmente, niente sarebbe stato lo stesso senza Brolin dietro il personaggio.

Parlando con Variety, l’attore ha ricordato di aver quasi rifiutato la parte perché non voleva fare quel tipo di film, ma ha finito per accettarla dopo aver realizzato che aveva una storia molto più profonda di quanto pensasse: “Stavo girando ‘Everest’ a Londra e mi hanno lasciato l’enorme script di Thanos, la sua traiettoria e il suo rapporto con la morte. Ho pensato che fosse davvero interessante, ma avevo rifiutato alcuni film davvero importanti di quel tipo. Quindi quando mi hanno proposto il ruolo ho pensato che fosse davvero bello e profondo”.

Il futuro di Josh Brolin nel MCU

riferimento thor josh brolin

Thanos potrebbe essere morto, ma il futuro di josh Brolin nell’MCU non dovrebbe esserlo. Dopo aver interpretato Thanos in Avengers: Infinity War, l’attore ha avuto la possibilità di brillare come un altro amato personaggio Marvel in Deadpool 2. Cable ha fatto il suo debutto insieme al Wade Wilson di Ryan Reynolds, e alla fine del film era abbastanza chiaro che volevano creare una squadra che li includesse entrambi.

Ovviamente, l’acquisto della Fox da parte della Disney ha cambiato tutto, e ora il mercenario farà parte di una storia più grande, ma Brolin potrebbe facilmente interpretare Nathaniel Summers in futuro. Soprattutto ora che gli X-Men saranno introdotti nell’MCU e probabilmente giocheranno un ruolo importante nel futuro del franchise.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *