Judy and Punch: il trailer del film con Mia Wasikowska

Una storia a metà tra dramma e black comedy

È stato da poco rilasciato il trailer nordamericano di Judy and Punch, il film con protagonista Mia Wasikowska che vede dietro la macchina da presa Mirrah Foulkes. Il film, presentato al Sundance a gennaio 2019, arriverà nelle sale americane il prossimo 24 aprile dopo una lunga promozione nel circuito dei festival più importanti. Prima di vedere insieme qualche dettaglio sulla trama, guardiamo insieme il trailer qui sotto.

Ambientato nell’anarchica cittadina di Seaside (che, però, è tutt’altro che vicina al mare), Judy and Punch racconta la storia di una coppia di burattinai che cerca di riportare al pubblico il proprio spettacolo di marionette. Nel trailer vediamo Judy (Mia Wasikowska) incantare il pubblico con le sue abilità mentre Punch (Damon Harriman) tende ad alzare un po’ troppo spesso il gomito. A seguito di un drammatico incidente, Punch aggredisce brutalmente Judy e tutto fa pensare che la donna sia morta. Judy, però, è ancora viva e da quel momento in poi il suo unico scopo è ottenere vendetta nei confronti di Punch…

Nel cast di Judy and Punch, il cui trailer promette una storia a tinte forti a metà fra dramma e black comedy, anche Tom Budge, Benedict Hardie, Gillian Jones, Terry Norris, Brenda Palmer e Lucy Velik. Ricordiamo che il film uscirà nei cinema americani il prossimo 24 aprile; per quanto riguarda il nostro Paese, invece, non è ancora stata fissata una data di uscita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *