Julia Fox mostra supporto per Amber Heard dopo il verdetto del processo a Johnny Depp: “Nessuna donna è al sicuro a Hollywood”

Julia Fox ha deciso di mostrare il suo supporto in favore di Amber Heard dopo il verdetto del processo a Johnny Depp. Durante un’intervista al podcast High Low with EmRata di Emily Ratajkowski, la star di Uncut Gems ha parlato della sua decisione di difendere pubblicamente Heard durante il processo.

L’attrice ha ricordato il momento in cui si è esposta durante il processo: ”Dovevo dire qualcosa. Le persone dicono che non ha avuto una carriera prima di Depp ma ha lavorato, credo in oltre 10 film. Se è successo ad Amber Heard, che è un’attrice bianca, bionda, bellissima e di successo può davvero succedere che nessuna di noi sia al sicuro”. 

Julia Fox mostra supporto per Amber Heard dopo il verdetto del processo a Johnny Depp: “Nessuno di noi è al sicuro a Hollywood”

amber heard

Via Twitter @Independent

Inoltre, Julia Fox parla di come il verdetto del processo ha avuto un impatto sulle donne di tutto il mondo: “Vedo sempre le cose come un’immagine più grande. Non ho mai veramente insistito sui piccoli dettagli, guardo a cosa significa questo per il collettivo. Con questo, e Roe v. Wade ribaltato, e poi quello che stava succedendo in Afghanistan, mi sono sentita in dovere di dire qualcosa. Ho pensato: ‘Ragazzi, sì, voi state facendo dei commenti ma non vi rendete conto che questo danneggerà le donne, tutte le donne del mondo ne soffriranno”. 

Fox ha, poi, affermato: “È difficile provare delle accuse di abuso perché l’abuso è così insidioso e a volte non sai nemmeno di essere stato maltrattato. E a volte vieni maltrattato ma non vuoi vedere te stesso come una vittima, quindi cerchi di essere duro”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *