Quanto ha guadagnato Julia Roberts come protagonista di Notting Hill?

William Tacker è il proprietario di una piccola libreria di Londra. La sua vita procede tranquilla e monotona, fino a quando la più famosa attrice del mondo, Anna Scott, entra nella sua libreria e lo bacia. Conoscete questo film?

Stiamo parlando di Notting Hill, la pellicola romantica più amata nel mondo che vede come protagonisti Julia Roberts e Hugh Grant. Nel film, diretto da Roger Michell, William ed Anna si innamorano, ma la vita accanto ad una donna così tanto famosa non è affatto facile. Nel cast del film del 1999, troviamo anche Alec Baldwin, Tim McInnery e Rhys Ifans. 

Quanto ha guadagnato Julia Roberts per il suo ruolo di protagonista in Notting Hill?

Notting Hill è stato un vero e proprio successo. Il film con protagonista Julia Roberts ha incassato nel mondo quasi 364.000.000 $. Ma quanto ha guadagnato l’attrice per il ruolo di Anna Scott nella commedia romantica, diventata un vero e proprio cult per ogni generazione? 

Pare che, all’epoca, Julia Roberts guadagnò 15 milioni di dollari per la sua interpretazione in Notting Hill. Ed è stata lei stessa a rivelarlo all’interno del film. Infatti, durante la scena della cena di compleanno, il personaggio di Anna Scott rivela di aver guadagnato 15 milioni di dollari per aver girato il suo ultimo film. In quel particolare momento, non era Anna a raccontarlo ma la stessa Julia!

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *