Jupiter’s Legacy: Josh Duhamel deluso dalla cancellazione della serie

Josh Duhamel condivide la delusione dei fan per la cancellazione dello show

Nei piani iniziali Jupiter’s Legacy si sarebbe dovuta sviluppare in più stagioni. Le cose, come sappiamo, sono poi andate diversamente nella realtà e la cancellazione è arrivata ad appena un mese dal debutto su Netflix. Il colosso dello streaming ha deciso di non rinnovare lo show ad alto budget nonostante il buon piazzamento nelle classifiche dei contenuti più visti. I fan sono rimasti chiaramente delusi dalla decisione, ma non sono stati gli unici. Anche Josh Duhamel, che in Jupiter’s Legacy interpretava Utopian, ha manifestato un certo disappunto. Nel corso di un’intervista con CinemaBlend, l’attore ha detto la sua sulla decisione del mancato rinnovo e sui piani che avrebbero potuto interessare il suo personaggio.

Josh Duhamel, la cancellazione di Jupiter’s Legacy e il destino di Utopian

Josh Duhamel non ha dunque preso bene la cancellazione di Jupiter’s Legacy dopo la prima stagione; questo anche a fronte di un finale con cliffhanger e ricco di spunti. “Non ho intenzione di mentire, è stata una grossa delusione” ha esordito l’attore sentito da CinemaBlend. “Abbiamo tutti lavorato duramente per questo progetto, pensando di avere per le mani uno show davvero ben fatto. Penso che il riscontro del pubblico ne sia conferma in un certo senso. Non a caso siamo rimasti tutti un po’ sorpresi dalla decisione di non rinnovare la serie per ulteriori stagioni. Per quanto mi riguarda non pensavo a sviluppi che andassero oltre le due o tre stagioni; questo per mantenersi in linea con l’andamento dei fumetti”.

Josh Duhamel ha poi voluto dire la sua sulla mancata seconda stagione di Jupiter’s Legacy e sul suo personaggio. “La seconda stagione sarebbe stata una tragedia moderna con cose davvero oscure attorno al personaggio di Utopian. Ed ero davvero emozionato per questa idea. Sono comunque grato per questa opportunità, abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro. Ma si sa che è così che va il business. Magari hai qualcosa di grande per le mani e viene cancellato. Devi imparare a farci i conti, per quanto sia una grossa delusione”. Duhamel ha poi espresso la speranza di tornare a interpretare Utopian, magari in un lungometraggio in grado di condensare al meglio tutti gli sviluppi della mancata seconda stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *