Justice League: la versione director’s cut del film potrebbe essere prossimo alla pubblicazione

Nuove indiscrezioni confermerebbero l'esistenza di uno Snyder cut di Justice League

Stando alle ultime indiscrezioni una versione director’s cut di Justice League sarebbe stata proiettata per i dirigenti degli studios. Questo potrebbe voler dire che il film potrebbe essere reso disponibile per i fan della pellicola di Zack Snyder in tempi relativamente brevi. Secondo le ipotesi, e le speranze, degli utenti l’ideale sarebbe veder approdare la nuova versione del film sulla piattaforma streaming HBO Max, prossima al lancio.

Il bisogno della fanbase di vedere una nuova versione di Justice League risiede nel fatto che al momento della sua uscita ha deluso quasi tutti. Opinione comune è che lo scarso risultato sia dovuto al fatto che la fase di post produzione sia stata realizzata da Joss Whedon. Snyder e sua moglie, nonché produttrice, nel maggio del 2017 annunciarono di non poter completare la lavorazione della pellicola a causa della prematura scomparsa di una delle loro figlie. A quel punto è subentrato Whedon, chiamato in precedenza dal regista solo per ideare alcune scene aggiuntive.

La director’s cut di Justice League esiste o no?

Oltre ai dirigenti anche altre personalità avrebbero avuto il privilegio di poter guardare in super anteprima la Snyder cut di Justice League. Tra questi spicca Jason Momoa che ha ripetutamente confermato di aver visto la nuova versione del film commentandola su Instagram con un “ssssiiicccckkkkkk” che non lascia adito a dubbi. Ulteriori conferme sono arrivate da una recente intervista a Eunice Huthart, coordinatore degli stuntman del film.

In un momento storico in cui realizzare un film non è facile a cause delle innumerevoli incertezze economiche e pratiche derivanti dall’emergenza Covid-19 avere un film praticamente pronto potrebbe essere un’ottima opportunità per la Warner. Soprattutto perché sono molte le persone che desidererebbero vedere una versione migliore della Justice League.

justice league director cut

Justice League, DC Films, DC Entertainment, Warner Bros. Pictures RatPac-Dune Entertainment, Cruel and Unusual Films, Atlas Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *