Justice League Snyder Cut: ecco la data di uscita su HBO Max

L'annuncio ufficiale e i poster su Instagram

Già da qualche tempo si rincorrevano voci circa una possibile data di uscita della Snyder Cut di Justice League nel mese di marzo. Oggi, in linea con le previsioni HBO Max ha annunciato che la tanto attesa versione di Zack Snyder arriverà sulla piattaforma il 18 marzo 2021. La Zack Snyder’s Justice League avrà una durata complessiva di circa quattro ore. Sembra inoltre che negli Stati Uniti il film potrebbe uscire suddiviso in quattro episodi distinti. Dovrebbe trattarsi dunque di una versione estesa, con una struttura simile a quella dell’operazione fatta da Quentin Tarantino con The Hateful Eight su Netflix. WarnerMedia ha anche annunciato il lancio della Snyder Cut di Justice League negli altri Paesi.

La Snyder Cut di Justice League ha finalmente una data di uscita ufficiale

Il film DC sarà disponibile esclusivamente in quei Paesi in cui la piattaforma sarà già attiva. La Snyder Cut di Justice League arriverà quindi anche in Nord Europa, Europa Centrale, Spagna e Portogallo. In Asia gli spettatori potranno vedere la versione di Zack Snyder tramite il servizio HBO GO. Per quanto riguarda l’America Latina, invece, bisognerà aspettare il lancio della piattaforma streaming, previsto nei prossimi mesi di quest’anno. Al momento non c’è ancora nessuna comunicazione riguardo a quando potremo vedere la Snyder Cut in Italia. Si parla di un possibile noleggio su piattaforme on demand come Google Play o Play Store. Riguardo a questa ipotesi non c’è ancora nulla di ufficiale; è lecito però aspettarsi, a breve, un annuncio sullo sbarco di HBO Max in Italia.

Justice League è stato portato a termine da Joss Whedon dopo che Zack Snyder ha dovuto abbandonare i lavori a seguito di un dramma familiare. La storia della Snyder Cut di Justice League è ben nota a tutti, fra richieste pressanti dei fan e lunghissime attese. Ora non resta che aspettare per capire quando anche gli spettatori italiani potranno finalmente vedere la chiacchierata versione di Snyder. Cliccando qui potete vedere i poster con cui è stata comunicata la data di uscita ufficiale della Snyder Cut di Justice League.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *