The Flight Attendant: Kaley Cuoco ha chiesto aiuto alla produzione della serie dopo il suo divorzio

Kaley Cuoco ha annunciato il suo divorzio da Karl Cook nel settembre del 2021. Poco dopo, l’attrice è approdata sul set della seconda stagione di The Flight Attendant. Così l’attrice ha chiesto supporto da tutti i membri del cast del progetto, durante le riprese. 

Anche la sua co-protagonista Zosia Mamet l’ha sostenuta durante i difficili mesi dopo il divorzio. Nel corso delle riprese, infatti, Mamet si è persino trasferita a casa di Cuoco. In una recente intervista a Variety, l’attrice ha raccontato il suo momento doloroso. 

 The Flight Attendant: Kaley Cuoco ha chiesto aiuto alla produzione della serie dopo il suo divorzio

the flight attendant 2 cast

The Flight Attendant 2. Warner Bros. Television

Kaley Cuoco ha ricordato il momento in cui ha chiesto aiuto e supporto durante le riprese della seconda stagione: ”Un mese dopo, ho avuto un momento particolare nella mia roulotte: tutti i miei produttori erano lì. E ho detto: ‘Ho bisogno di aiuto’. È stato importante dirlo ad alta voce. E che tutti dicessero: ‘Sì, ti vogliamo aiutare!’ Sono una donna che lavora, e sono così indipendente, e sono davvero orgogliosa di poter fare tutto. Beh, questa volta, letteralmente non potevo’. 

Inoltre, la star ha parlato del difficile momento in cui ha divorziato, affermando: “Quello è stato il periodo più solitario che abbia mai sentito. Sono stata molto aperta al riguardo, perché penso che per la prima volta volevo che le persone sapessero che le cose non sono sempre come sembrano. E le cose non sono sempre così perfette. Durante il mio divorzio, è stato davvero un periodo molto buio. Semplicemente non sapevo come affrontarlo. Mi stavo buttando nel lavoro per negare la mia depressione e quanto fossi sconvolta. Sfortunatamente, il personaggio era così depresso che non mi stava aiutando! Lo ero davvero, ero davvero in difficoltà. Ho versato molte lacrime”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *