Kaley Cuoco è incinta: l’attrice e Tom Pelphrey aspettano la loro prima figlia

Kaley Cuoco sta per diventare una mamma. L’attrice ha annunciato, a sorpresa sul suo profilo Instagram, di aspettare una bambina con il fidanzato Tom Pelphrey. La coppia darà il benvenuto al loro primo figlio.

Cuoco ha condiviso una serie di dolci foto con Pelphrey per mostrare ai fan i primi momenti della gravidanza. In uno degli scatti, la star tiene in mano un test di gravidanza positivo. I due attori  si sono conosciuti alla premiere di Ozark ad aprile 2022 e adesso, sono super felici di creare insieme una famiglia. 

Kaley Cuoco è incinta: l’attrice e Tom Pelphrey aspettano la loro prima figlia

kaley cuoco

The Flight Attendant, Warner Horizon Television
Yes, Norman Productions

Kaley Cuoco ha, inoltre, scritto su Instagram: ”Bambina Pelphrey in arrivo nel 2023? Siamo grati e al settimo cielo. Ti amo Tom”. Mentre Pelphrey ha affermato sul suo profilo: ”E poi è stato ancora MEGLIO. Ti amo più che mai”. 

La coppia ha confermato la loro relazione a maggio 2022 e ha fatto la sua prima apparizione pubblica insieme a un evento. Successivamente, hanno preso parte agli Emmy 2022, dove entrambi erano candidati. Kaley Cuoco è stata nominata come attrice protagonista in una serie comica per il suo ruolo in L’assistente di volo e Tom Pelphrey è stato nominato come attore in una serie drammatica per il suo ruolo in Ozark.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *