Meet Cute: Kaley Cuoco e Pete Davidson nel trailer del film romantico

Un appuntamento romantico che si ripete nel tempo nel trailer della romcom

Peacock ha rilasciato online il trailer ufficiale di Meet Cute, romcom diretta da Alex Lehmann che vede protagonisti Kaley Cuoco e Pete Davidson, prevista negli Stati Uniti il 21 settembre. Sul genere Palm Springs, il film racconta la storia dell’incontro tra Sheila e Gary. Amore a prima vista, finché non ci rendiamo conto che il loro appuntamento magico non era affatto casuale. Sheila ha una macchina del tempo e la coppia sono è innamorata più e più volte. Ma quando la notte perfetta non è mai abbastanza, Sheila viaggia nel passato di Gary per trasformarlo nell’uomo perfetto.

Come si evince dal trailer, Sheila (Cuoco) incontra Gary (Davidson) in un bar una sera, e sembrano andare d’accordo all’istante. In effetti, è come se si conoscessero in modo innato, anche se non si erano mai visti prima. Bene, a quanto pare, potrebbe non essere semplicemente il destino. Come Sheila ammetterà in seguito, possono condividere una simile chimica apparentemente senza sforzo perché la donna alla fine sta ribaltando il destino a suo favore. Ha la magica capacità di tornare indietro nel tempo tramite un magico lettino abbronzante, permettendole di cambiare le sorti della serata a proprio piacimento. “È iniziato come un incidente“, confessa Sheila, “poi mi sono innamorato di te. E questa volta lo farò funzionare“. Naturalmente, però, Gary rimane piuttosto scettico.

meet cute

Meet Cute, Orogen Entertainment
Sprockefeller Pictures (In association with)
Anamorphic Media
Convergent Media.
Weed Road Pictures

Meet Cute: Kaley Cuoco e Pete Davidson nel trailer del film romantico

Meet Cute è diretto da Alex Lehmann, che ha dichiarato: “Se avessi una macchina del tempo in questo momento, sarei combattuto. Salto avanti alla nostra data di uscita o torno indietro e rivivo la gioia di fare questo film? Fortunatamente per me, è una decisione che non posso prendere. Sono entusiasta che il pubblico venga travolto da questa corsa romantica e selvaggia in esclusiva su Peacock“. Di seguito il trailer ufficiale del film:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *