Kaley Cuoco condivide su Instagram un’immagine con sua sorella. Sembrano gemelle. La somiglianza è incredibile.

Kaley Cuoco ha condiviso un dolce scatto della sua infanzia. L’attrice pubblica sul suo profilo Instagram un’immagine che la ritrae da bambina, accanto a sua sorella Briana e alla mamma. La somiglianza tra le due sorelle Cuoco è incredibile, sembrano gemelle!

La star, reduce dal successo della serie The Flight Attendant, è sempre attiva sui social e celebra il compleanno della sorella, mostrandole tutto il suo amore e rendendo partecipi i suoi innumerevoli seguaci. Kaley dedica a Briana delle splendide parole, evidenziando il grande legame che la lega alla sua famiglia. 

Kaley Cuoco e l’incredibile somiglianza con la sorella Briana Cuoco

kaley cuoco

The Flight Attendant, Warner Horizon Television
Yes, Norman Productions

Nello scatto vintage pubblicato da Kaley Cuoco si evidenzia anche l’incredibile somiglianza con la sorella Briana. Le due bambine sembravano quasi gemelle. Per uno scherzo del destino, le due sorelle sono nata a due giorni di distanza. Briana Cuoco è nata il 29 novembre del 1988 mentre Kaley è nata il 30 novembre del 1985. 

Kaley ha accompagnato lo scatto con un dolce messaggio, scrivendo: ”Tanti auguri alla migliore sorella del pianeta terra! Briana sei davvero un essere umano magico con tanto da dare. Tutti quelli che ti conoscono, ti adorano. Nessuno mi fa ridere più di te! Ci sei stata per me in ogni alto e in ogni basso. E ti prometto che farò lo stesso per te… Ti amo da morire! Questo è il tuo anno!”. 

Briana Cuoco ha prontamente risposto al post, scrivendo: ”Ti voglio bene, sorella!”

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *