Kate Moss pronta a testimoniare al processo Johnny Depp vs Amber Heard: ecco quando

Scopriamo quando Kate Moss sarà chiamata al banco dei testimoni e perché

Stando a quanto riferisce People, Kate Moss si starebbe preparando a testimoniare al processo Johnny Depp vs Amber Heard. Una fonte vicina a Johnny Depp ha confermato al magazine che la quarantottenne supermodella parlerà in collegamento video con Fairfax in Virginia già il prossimo mercoledì 25 maggio. Moss, che ha avuto una relazione con Depp, è stata nominata in tribunale proprio da Amber Heard a inizio mese riguardo una questione piuttosto spinosa. Chi ha seguito il processo in streaming ricorderà certamente le espressioni soddisfatte del team di avvocati di Depp quando Heard ha pronunciato il nome di Kate Moss. L’attrice di Aquaman ha parlato in tribunale di una voce secondo la quale, all’inizio degli anni Novanta, Depp avrebbe spinto la modella giù dalle scale. L’episodio è stato citato mentre Heard stava testimoniando riguardo un presunto alterco tra sua sorella Whitney Henriquez e Johnny Depp. Alterco in cui l’attrice ha percepito che la sorella fosse in imminente pericolo.

kate moss

Via Twitter. @nypost

Kate Moss chiamata al banco dei testimoni

In quell’occasione Amber Heard ha raccontato di come sua sorella Whitney si trovasse in cima a una scala mentre “cercava di fermare Johnny”. Questa circostanza le ha fatto riaffiorare alla memoria un presunto incidente che avrebbe coinvolto proprio Depp e Kate Moss. “Whitney era in cima alla scala di spalle e Johnny le si è avvicinato per colpirla” ha raccontato Heard mentre spiegava alla giuria che l’unica volta in cui ha colpito l’ex marito è stato per difendere la sorella da una possibile aggressione imminente. “Senza esitazione nella mia testa ho subito pensato a Kate Moss e alla scala. Così l’ho colpito”. L’incidente in questione – che avrebbe coinvolto Heard, Depp e Whitney – sarebbe avvenuto nel marzo del 2015.

Heard aveva già fatto riferimento a Kate Moss e alla presunta spinta dalle scale nel processo per diffamazione del 2020, intentato da Depp contro il The Sun. All’epoca aveva dichiarato: “Ricordo che ero stata informata che aveva spinto una sua ex compagna – credo fosse Kate Moss – giù dalle scale. Me lo hanno riferito un paio di persone”. Ora Moss è chiamata a testimoniare. Non resta che aspettare il prossimo mercoledì per scoprire la verità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *