Jason Momoa, nuovo amore per la star di Aquaman? Ecco chi sta frequentando dopo la separazione da Lisa Bonet

Nuova relazione per la star di Aquaman dopo la fine del matrimonio con Lisa Bonet

Jason Momoa avrebbe una nuova fiamma, stando a quanto riportano diverse testata tra cui Vanity Fair e People. La star di Aquaman è stata al centro della cronaca negli ultimi giorni per il “guaio” alla Cappella Sistina e le successive scuse pubbliche per il suo gesto che aveva sollevato non poche polemiche. Lo scorso gennaio, invece, Jason Momoa e Lisa Bonet avevano annunciato in un post condiviso su Instagram la fine del loro amore e la relativa decisione di separarsi. Ora, sembra che l’attore 42enne abbia iniziato a frequentare una persona che – come riporta People riferendo di aver ricevuto la conferma da diverse fonti – è al centro dei suoi pensieri e delle sue attenzioni. “Stanno uscendo insieme, ci tiene molto a lei”. Ma chi è la nuova fiamma della star di Aquaman e Dune? È una collega, è stata protagonista di Baby Driver, ha recitato recentemente in Ambulance di Michael Bay e in passato ha avuto una breve relazione estiva con Timothée Chalamet. Scopriamo di chi si tratta.

jason momoa

“Jason Momoa” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Eiza González è il nuovo amore di Jason Momoa

La nuova fiamma di Jason Momoa sarebbe proprio la trentaduenne attrice e cantante messicana Eiza González, star in ascesa che ha recitato in diversi film tra cui – oltre quelli già citati – anche in Fast & Furious: Hobbs & Shaw (2019) e Godzilla vs. Kong (2021). Dopo la fine del matrimonio con Lisa Bonet, si era parlato di un ritorno di fiamma tra Jason Momoa e la compagna con cui ha condiviso 20 anni di vita insieme e si vociferava di un flirt con Kate Beckinsale. Queste ultime voci avevano cominciato a rincorrersi dopo che l’attore aveva dato la sua giacca a Beckinsale al party organizzato da Vanity Fair dopo gli Academy Awards 2022. Voci che lo stesso Momoa aveva prontamente smentito parlando con Extra: “È stato folle. Tutti mi chiedevano se uscissimo insieme. E invece no, è stato un gesto di cavalleria, aveva freddo”.

ambulance recensione

Ambulance. Bay Films, Endeavor Content, New Republic Pictures, Project X Entertainment, Universal Pictures

Precedentemente, Momoa è stato fotografato insieme ad Eiza González alla premiere di Ambulance lo scorso mese, anche se i due non avevano sfilato l’uno accanto all’altra sul red carpet. Ora, diverse fonti hanno riferito a People che Jason Momoa ed Eiza González si stanno frequentando: “Stanno uscendo insieme. Lui ci tiene molto a lei. Lui è davvero felice, sta lavorando a Fast X. È piuttosto impegnato, ma è davvero felice”. Un’altra fonte vicina a Momoa e González ha dichiarato invece: “Sono entrambi molto impegnati sul fronte lavorativo, ma insieme si divertono. Per il momento non è ancora nulla di troppo serio”. Sul versante sentimentale Eiza González è stata legata fino al 2018 con Josh Duhamel, è stata fotografata con Liam Hemsworth e ha avuto una breve relazione nel 2020 con Timothée Chalamet.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eiza Gore (@eizagonzalez)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *