Kate Winslet in ospedale: l’attrice ha avuto un incidente sul set di Lee

Kate Winslet è finita in ospedale a seguito di un incidente durante le riprese di Lee, il suo nuovo progetto cinematografico che sta girando in Croazia. Dopo una caduta sul set, l’attrice è stata portata al pronto soccorso per una visita di controllo. La produzione del film ha voluto assicurarsi che la star stesse bene. 

Winslet riprenderà le riprese questa settimana come programmato. Il team della protagonista ha raccontato: “Kate è scivolata ed è stata portata in ospedale come misura precauzionale richiesta dalla produzione. Sta bene e girerà, come previsto, questa settimana”. 

Kate Winslet in ospedale: l’attrice ha avuto un incidente sul set di Lee

kate winslet intervista

Ammonite, BBC Films
British Film Institute
See-Saw Films.

Nel suo nuovo film da protagonista, Kate Winslet interpreterà la fotografa Lee Miller. Il film sarà incentrato sulla vita della donna e racconterà il suo lavoro come corrispondente di guerra per Vogue durante la seconda guerra mondiale. Il cast del film, diretto dalla regista Ellen Kuras, comprende Marion Cotillard, Jude Law, Andrea Riseborough e Josh O’Connor.

A Deadline, Kate Winslet ha raccontato così il film su Lee Miller: ”Quello che volevamo fare era raccontare il decennio più interessante della sua vita, quello che definisse chi era e cosa divenne a causa di ciò che ha passato. Fu il periodo dal 1938 al 1948 che la portò attraverso la guerra e il suo periodo più decisivo. Questa è la storia che vogliamo che le persone sappiano su Lee più di molte altre parti della sua vita”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *