Kathryn Hahn afferma che lo spin-off di Agatha Harkness è stato una “sorpresa totale”

Per Kathryn Hahn, lo spin-off di Agatha Harkness. L’attrice è reduce dall’inaspettato successo della sua interpretazione in WandaVision, la prima serie della Marvel con protagonista Elizabeth Olsen. Grazie al suo ruolo di Agatha Harkness, la Hahn ha ottenuto una candidatura come miglior attrice non protagonista ai prestigiosi Emmy 2021. La serie che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo, ha conquistato ben sei candidature alla cerimonia. 

In WandaVision, Kathryn interpreta la vicina ficcanaso di Wanda Maximoff che, successivamente, si rivela una potente strega. In un’intervista esclusiva a RadioTimes.com, l’artista ha rivelato di non aver “mai sentito parlare” del personaggio di Agatha prima di prendere parte alla serie della Marvel. 

Kathryn Hahn è sorpresa dell’annuncio dello spin-off su Agatha Harkness

Kathryn Hahn afferma che lo spin-off di Agatha Harkness è stato una "sorpresa totale"

Marvel Studios

Alcuni mesi fa, è stato annunciato l’arrivo dello spin-off Agatha: House of Harkness. Nell’intervista, rilasciata a Radio Times, Kathryn Hahn ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa da questa notizia. Inoltre, l’attrice ha affermato: «Voglio dire, dovresti essere un’appassionata di fumetti… per conoscere Agatha Harkness. Non avevo mai sentito parlare di lei prima. E quindi il fatto che questo spin-off stia accadendo è solo una testimonianza dell’incredibile scrittura della serie». 

Inoltre, l’interprete di Agatha Harkness ha anticipato cosa accadrà all’interno della nuova serie della Marvel: «Sarà un tuffo fantastico e divertente in quel mondo. È così giusto che WandaVision, che è stato uno spettacolo sulle sitcom, avrà uno spin-off. Ha perfettamente senso. Sono molto entusiasta di incontrare i produttori e sentire cosa stanno preparando perché so che sarà favoloso. Sono sicura che anche la musica sarà chiaramente parte dell’anima di Agatha». 

Non è ancora chiaro se lo spin-off avrà lo stesso tono di WandaVision, infatti, Kathryn ha affermato: “Potrebbe essere completamente diverso. Quindi chi lo sa? Ma mi fido molto del cervello dei produttori, ho adorato quello che hanno fatto con WandaVision”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *