Keanu Reeves: il tenero incontro con un ragazzino in aeroporto diventa virale [FOTO]

Come al solito la star di Matrix ha dato sfoggio di gran classe e buon cuore!

Keanu Reeves ha dato prova ancora una volta di essere il beniamino dei social, grazie alla sua ormai proverbiale benevolenza e disponibilità nei confronti dei fan. La star di Matrix e di John Wick è stata avvistata su un volo da Londra a New York, sul quale stava viaggiando anche il produttore tv Andrew Kimmel che su Twitter ha documentato il tenero incontro tra Reeves e un ragazzino, subito diventato virale. “Keanu Reeves era sul mio volo da Londa a New York oggi. Un ragazzino gli si è avvicinato per un autografo al nastro bagagli e ha iniziato a fare tutta una serie di domande e Keanu ha risposto felicemente a ciascuna di esse. Kimmel ha poi documentato il botta e risposta tra l’attore e il giovane fan, aggiungendo in un altro tweet che Reeves non avrebbe potuto essere più disponibile e cortese e rivelando di avere approfittato dell’occasione per farsi lui stesso un selfie con lui!

keanu reeves

“Keanu Reeves – TIFF 09” by Bucajack is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Il commovente incontro tra Keanu Reeves e un giovane fan!

Andrew Kimmel riporta su Twitter la conversazione tra Keanu Reeves e il suo giovane fan. L’incontro è cominciato con la prima curiosità del ragazzino riguardo il motivo del viaggio a Londra. Reeves ha risposto che si trovava nella capitale dell’Inghilterra per girare un documentario. Segue una vera e propria raffica di domande cui l’attore, disponibilissimo, ha risposto senza tralasciarne nemmeno una. “Vivi a New York?” chiede il giovanissimo fan “Vivo a Los Angeles” risponde Reeves, “Quanto tempo starai a New York?”“Quattro giorni! Anzi no, cinque giorni”, “E perché sei a New York?”“Per vedere degli spettacoli di Broadway”. E via così, fin quando il ragazzo a cominciato a rimanere a corto di domande. Ed è a questo punto che si sono in qualche modo invertiti i ruoli, con Reeves che ha sua volta ha cominciato a chiedere varie cose al suo ammiratore: “Perché eri in Europa? Quali gallerie hai visitato a Parigi? E qual è stata la tua preferita?”. “[Keanu Reeves] non avrebbe potuto essere più gentile” commenta Andrew Kimmel, “specialmente dopo un lungo volo intercontinentale”. “Ho pensato di documentare l’incontro perché quest’uomo ha classe da vendere e piccoli momenti come questo possono fare una grande differenza nella vita delle persone. Ci vorrebbero più persone come Keanu!”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *