Keanu Reeves e Jonah Hill insieme in un film per Apple TV+

Keanu Reeves e Jonah Hill insieme in una dark comedy ambientata nel mondo di Hollywood

Keanu Reeves, una delle star più amate nel panorama hollywoodiano, sta attualmente vivendo un periodo d’oro grazie al grande successo del quarto capitolo di John Wick, ora al cinema. Jonah Hill, attore, sceneggiatore e produttore, sta costruendo tappa dopo tappa una promettente carriera da regista. Ora The Hollywood Reporter riporta in esclusiva che Apple Original Films si è accaparrata i diritti di Outcome, film che segnerà la collaborazione tra i due e che andrà ad arricchire il sempre più vasto catalogo di Apple TV+. Outcome era stato sottoposto all’attenzione dei vari Studios lo scorso novembre e, sebbene al momento non vi siano molti dettagli a riguardo, sappiamo che il film sarà scritto e diretto da Jonah Hill. Keanu Reeves ne sarà protagonista nei panni del personaggio di Reef, un attore hollywoodiano una volta sulla cresta dell’onda e ora in deciso declino.

john wick 4 keanu reeves

Thunder Road Films, 87North Productions

Keanu Reeves protagonista di Outcome, film scritto e diretto da Jonah Hill

keanu reeves jonah hill

“Jonah Hill” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Outcome sarà una dark comedy ambientata nel mondo di Hollywood. Il personaggio di Keanu Reeves dovrà affrontare una serie di problemi quando il riaffiorare di un vecchio video del passato, piuttosto compromettente, mette in pericolo la sua reputazione. Reef si troverà a combattere con i suoi demoni interiori e a fare ammenda, consapevole che qualcuno lo tiene sotto scacco a causa di quel video. Oltre a scrivere e dirigere, Jonah Hill farà parte del cast e sarà impegnato nel progetto nelle vesti di produttore. Reeves è reduce dal successo di John Wick 4, che sta ottenendo ottimi risultati al botteghino. Sebbene inizialmente non sembrasse nei piani, pare che la possibilità di un quinto capitolo della saga sia un’ipotesi ben concreta. Quel che è certo è che l’universo di John Wick si espanderà con due spin-off: il film Ballerina e la serie tv The Continental. Quanto ad Outcome, non resta che aspettare che vengano svelati nuovi dettagli.
[Fonte: The Hollywood Reporter]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *