Keanu Reeves rivela di non essere un grande fan di Superman

Keanu Reeves, la star di Matrix, rivela il supereroe con cui non ha grande affinità.

Keanu Reeves è la voce di Batman nel film animato DC League of Super-Pets, mentre John Krasinski sarà la voce di Superman. Le vere star di questa produzione sono però i compagni a quattro zampe dei supereroi: Krypto (Dwayne Johnson) e Ace the Bat-Hound (Kevin Hart). All’attore durante la promozione del film, è stato chiesto di parlare dei suoi supereroi preferiti, nominando anche Superman di cui non è un grande fan.

Le parole di Keanu Reeves:

Keanu Reeves

Warner Animation Group, DC Entertainment, Seven Bucks Productions, A Stern Talking To

L’attore ha riferito ad AP Entertainment: “Si, amavo molto Batman da bambino. Leggevo molti fumetti come Batman: The Dark Knight, Spider-Man… sinceramente non ero un grande fan di Superman”. La star di Matrix ha poi aggiunto come ci si sente ad interpretare il Cavaliere Oscuro: “Non lo so, ci sono state così tante incarnazioni del personaggio, ed ho sempre voluto interpretare il mio Batman interiore”.

Il film è diretto da Jared Stern e Sam Levine, su sceneggiatura di Stern e vanta un cast con Dwayne Johnson, Kevin Hart, John Krasinski, Keanu Reeves, Kate McKinnon, Vanessa Bayer, Natasha Lyonne e Diego Luna. La DC Comics descrive il progetto in arrivo: “Nella DC League of Super-Pets, Krypto il Super-Cane e Superman sono migliori amici inseparabili, condividono gli stessi superpoteri e combattono il crimine a Metropolis fianco a fianco. Quando Superman e il resto dei Justice League viene rapito, Krypto deve convincere un branco di super animali – Ace il segugio, PB il maiale panciuto, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo – a padroneggiare i propri poteri e ad aiutarlo a salvare i Supereroi”. Il regista in un’intervista con EW ha affermato: “Voglio che le persone si rendano conto che l’animazione è una tecnica e non un genere, non è un film sciocco solo perchè ci sono degli animali e non dei ‘veri eroi’. Questa produzione ha tutto quello che ci si può aspettare da un film sui supereroi: azione e divertimento!”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *