Keira Knightley racconta che sua figlia è “completamente disinteressata” a guardare i suoi film

Keira Knightley è la doppiatrice del nuovo film d’animazione Charlotte di Tahir Rana e Eric Warin. L’attrice doppia la protagonista della pellicola che racconta la storia della pittrice Charlotte Salomon. Il film di Good Deed Entertainment racconta di una giovane artista ebrea che fu assassinata ad Auschwitz all’età di 26 anni. 

Il film debutta nelle sale americane dal 22 aprile. In una recente intervista, Keira Knightley ha rivelato che sua figlia Edie, che ha compiuto sei anni, non ha assolutamente alcun interesse a guardarla sullo schermo. La bambina, infatti, non ha ancora guardato nessun progetto cinematografico dell’attrice. 

Keira Knightley racconta che sua figlia è “completamente disinteressata” a guardare i suoi film

Keira Knightley The Other Typist

Colette. BFI Film Fund

Nel corso di un’intervista a People, Keira Knightley ha rivelato che sua figlia Edie non ha ancora visto nessun suo film: ”Non è completamente interessata. Ho fatto una versione de Lo schiaccianoci un paio di anni fa, e in realtà Edie è venuta sul set con me quando aveva 3 anni, quindi ho pensato: ‘Oh, quest’anno forse vuole guardarlo?’. Ma lei mi ha detto ‘No.’

Infatti, la piccola Edie non ha mai visto alcuni dei film più importanti di Keira Knightley come Orgoglio e pregiudizio e I Pirati dei Caraibi. Infatti, l’attrice ha affermato: ”Quindi Edie è completamente disinteressata a vedermi in alcun modo in televisione, il che è abbastanza giusto. Penso che sia molto salutare. Non so se sarà mai interessata ai miei ruoli cinematografici, e va bene. Lei mi dice: ‘No. No. Sto bene.’ L’artista e suo marito James Righton hanno anche un’altra bambina. Infatti, sono genitori anche di Delilah che ha appena 2 anni. La più piccola di casa Knightley guarderà, invece, i film della brillante mamma?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *