Kerem Bürsin e Demet Özdemir reciteranno insieme in una serie di Disney+?

Kerem Bürsin e Demet Özdemir sono due giovani attori turchi in rampa di lancio: per loro è in arrivo un progetto per Disney+

Dopo il grande successo ottenuto con la serie Love Is in the Air, approdata anche su Canale 5 in questi mesi, Kerem Bürsin è pronto per avventurarsi in un nuovo progetto artistico. L’attore è stato scelto per essere il protagonista maschile di una nuova serie internazionale che MF Production produrrà per Disney Plus. Il progetto digitale si intitolerà Dünya ile Benim Aramda (Between the World and Me) e sarà distribuito prossimamente sulla piattaforma.

Come protagonista femminile troveremo la brillante Demet Özdemir, tra le attrici più amate e seguite in Turchia negli ultimi anni. Le riprese della nuova serie, di cui non si conosce ancora la trama, inizieranno tra marzo ed aprile. La sceneggiatura della storia è stata scritta da Pınar Bulut. Mentre Hülya Gezer dirigerà gli episodi. 

Kerem Bürsin e Demet Özdemir reciteranno insieme in una serie di Disney+?

Kerem Bürsin e Demet Özdemir  reciteranno insieme in una serie di Disney+?

Love is in the Air. MF Yapim

Kerem Bürsin e Demet Özdemir potrebbero, quindi, essere i protagonisti di una nuova sorprendente serie turca che sarà vista in tutto il mondo. I due attori non hanno ancora confermato la notizia. Ma nei prossimi giorni, verrà sicuramente data la conferma del progetto, prima della partenza delle riprese. 

Accanto a Demet e Kerem, inoltre, ci saranno altri due protagonisti: un attore ed un’attrice di cui ancora non sappiamo i nomi. In questi giorni, è stato rivelato che l’attrice protagonista che reciterà accanto a Demet Özdemir potrebbe essere Hafsanur Sancaktutan, una delle star turche più richieste dell’ultimo periodo. La giovane artista è stata scelta per uno dei ruoli regolari della serie. L’attrice è reduce dal successo della serie TV Son Yaz.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *