The Bodyguard: Kevin Costner ricorda la sua collega Whitney Houston
Whitney Houston e Kevin Costner hanno incantato il pubblico di tutto il mondo con il dramma romantico The Bodyguard. Il film è stato diretto da Mick Jackson nel 1992. Kevin Costner ha interpretato l’ex agente FBI Frank Farmer, una guardia del corpo privata. Mentre Whitney Houston ha interpretato la parte di Rachel Marron.
Frank si ritrova al servizio di Rachel e i due finiscono per innamorarsi. Per la pellicola, Whitney Houston realizzò sei canzoni indimenticabili, come ‘I Will Always Love You’. In occasione dei recenti SAG Awards 2022, Kevin Costner ha ricordato la sua collega Houston, deceduta nel 2012 all’età di 48 anni.
The Bodyguard: Kevin Costner ricorda la sua collega Whitney Houston
In una recente intervista, Kevin Costner ha ricordato il successo di The Bodyguard, affermando: “Quando i film funzionano al meglio, parlano di momenti e immagini che non dimenticherai mai”. Inoltre, l’attore ha ricordato Whitney Houston ed il successo della canzone I Will Always Love you, dichiarando: ”Non credo che dimenticheremo mai quando è uscita quella piccola canzone, che è esplosa. Whitney ha cantato la prima parte a cappella e musicalmente il mondo non è mai stato lo stesso. Abbiamo un momento di lei in quel film che non dimenticheremo mai e penso che quando i film funzionano al meglio, questo è ciò che può accadere”.
Parlando della chimica mostrata all’interno del film, Kevin Costner ha ringraziato lo sceneggiatore Lawrence Kasdan: ”Era un tipo di relazione molto bella. Il suo ritmo di linguaggio sapevo che avrebbe creato scintille. Ha catturato Whitney in un momento davvero intenso, in realtà ha creato un momento esaltante per lei. Le parole forniscono l’alchimia in un certo senso”.