Don’t Worry Darling: KiKi Layne rivela che molte sue scene nel film sono state tagliate

KiKi Layne è nel cast di Don’t Worry Darling, il chiacchierato film di Olivia Wilde che vede come protagonisti Florence Pugh e Harry Styles. Poche ore fa, l’attrice ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui ha parlato del suo lavoro nel film.

Inoltre, l’artista ha rivelato che gran parte delle sue scene state tagliate. Molte scene che la vedevano recitare insieme al collega Ari’el Stachel sono state omesse dalla pellicola diretta da Olivia Wilde.

Don’t Worry Darling: KiKi Layne rivela che molte sue scene nel film sono state tagliate

Stachel è stato altrettanto schietto sui social media per essere stato tagliato fuori dal film. Sabato ha ripubblicato uno dei suoi video Tiktok su Instagram, che contiene le parole "Quando finisci sul pavimento della sala montaggio" sovrapposte a una serie di Tweet che criticano la mancanza di battute di Stachel.

New Line Productions, Vertigo Entertainment

KiKi Layne ha così dichiarato su Instagram: “La cosa migliore di #DontWorryDarling è che ho avuto la fortuna di incontrare Ari’el Stachel. Ci hanno tagliato fuori dalla maggior parte del film, ma noi brilliamo nella vita reale. Ti amo Ari”. 

In Don’t Worry Darling, i due artisti interpretano i coniugi Margaret e Ted che vivono nella misteriosa oasi nel deserto di Victory, in California. Ma entrambi i personaggi vengono mostrati solo nella prima metà del film. Stachel è stato altrettanto schietto sui social dopo che si è reso conto di essere stato tagliato fuori dal film. Infatti, sabato, ha pubblicato un video di Tiktok con scritto: “Quando finisci sul pavimento della sala di montaggio”, insieme ad una serie di Tweet che criticano la mancanza di battute di Stachel. Gemma Chan, che interpreta la devota Shelley nella pellicola, ha commentato con un cuore il post della collega Layne. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *