Kill Bill 3: Tarantino avrebbe un’idea per un nuovo film

Quentin Tarantino ha rivelato che Kill Bill vol. 3 potrebbe essere il suo prossimo film

Kill Bill vol. 3 potrebbe essere il prossimo film di Quentin Tarantino. A svelarlo proprio il regista che, reduce dal successo di Once upon a time in Hollywood, ha dichiarato di avere una buona idea per un terzo capitolo del film. In una recente intervista ai microfoni di SiriusXM il regista si è così espresso:

Proprio l’altra sera ho cenato con Uma Thurman, eravamo a un ristorante giapponese davvero cool… Si stava vantando di me, e io stavo vantandomi di lei, ed è stata una serata adorabile… Ho un’idea di quello che farei. Era tutto legato a prendere il controllo e individuare quel concetto necessario a costruire il film… esattamente cosa è accaduto alla Sposa dal momento in cui si è interrotta la storia.
Non merita un’avventura da pochi soldi. La Sposa ha lottato a lungo e duramente. Ora ho un’idea che potrebbe realmente essere interessante.

kill bill tre tarantino 1

Gli appassionati di Kill Bill dovranno in ogni caso attendere un po’ per il sequel: Tarantino infatti, al momento impegnato in altri due progetti lavorativi, ha aggiunto “Sarebbe realizzato tra circa tre anni o qualcosa di simile. Ma sicuramente non escludo che venga girato“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *