Killers of the Flower Moon: il trailer finale italiano del nuovo film di Martin Scorsese

Il final trailer di Killers of the Flower Moon, dal 19 ottobre al cinema in Italia in contemporanea con l'uscita mondiale

Killers of the Flower Moon, il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, si rivela nel trailer finale prima dell’uscita, fissata per il prossimo 19 ottobre. Basato sulla storia vera raccontata nell’omonima opera di David Grann del 2017, il film racconta le vicende dell’investigazione attorno a una serie di omicidi di membri del popolo nativo americano degli Osage nell’Oklahoma degli anni Venti. Il cast, stellare, comprende Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Brendan Fraser, Tantoo Cardinal e John Lithgow. Potete vedere qui il final trailer in versione originale e in italiano in calce al nostro articolo.

killers of the flower moon

Apple Studios, Imperative Entertainment, Sikelia Productions, Appian Way Productions

Il final trailer di Killers of the Flower Moon, dal 19 ottobre al cinema in Italia in contemporanea con l’uscita mondiale

Killers of the Flower Moon è senza ombra di dubbio uno dei titoli di maggior richiamo della stagione cinematografica 2023/2024. Siamo negli anni Venti, nel Vecchio West, in un’epoca passata alla storia come il “regno del terrore”. Decine di membri della tribù nativo americana degli Osage vengono assassinati in circostanze misteriose dopo la scoperta del petrolio nelle loro terre; una scoperta che li aveva resi, da un giorno all’altro, ricchissimi. Scorsese sceglie di raccontare un periodo buio della storia americana, caratterizzato da violenze brutali a sfondo razzista che portarono, nel 1923, a indagini da parte di una squadra speciale dell’FBI.

Scritto da Martin Scorsese insieme a Eric Roth, è una produzione Apple Studios, Imperative Entertainment, Sikelia Production e Appian Way. Dopo la premiere allo scorso Festival di Cannes, dove è stato accolto tra gli applausi, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 ottobre, in contemporanea con l’uscita mondiale. Killers of the Flower Moon è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *