Sarah Jessica Parker non vuole Kim Cattrall in And Just Like That. Ecco le dure parole contro la collega

Kim Cattrall ha scelto di non essere presente nel reboot di Sex and City. La star non è apparsa nei nuovi episodi della serie And Just Like That che ha visto il ritorno di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei panni di Carrie, Miranda e Charlotte. I fan non hanno così visto Samantha riunirsi alle amiche di sempre ma si sono dovuti accontentare di qualche messaggio che l’amica manda a Carrie, di tanto in tanto, nel corso degli episodi. 

In una recente intervista a Variety, Sarah Jessica Parker ha finalmente parlato della possibilità di rivedere Kim Cattrall nella seconda stagione di And Just Like That, che potrebbe essere confermata molto presto. L’amata Carrie ha svelato ai fan della serie tutti i pensieri riguardo ad una possibile collaborazione con Kim Cattrall, con cui non scorre più buon sangue. 

Sarah Jessica Parker non vuole che Kim Cattrall appaia in And Just Like That. Ecco le sue forti parole contro la collega

Queer As Folk Kim Cattrall

Sex and the City. 01 Distribution

Nel corso di un’intervista a Variety, Sarah Jessica Parker ha parlato della possibilità di condividere nuovamente il set con l’ex collega Kim Cattrall, con cui ha condiviso, per anni, il set di Sex and City. L’attrice ha dichiarato che non si sentirebbe a suo agio, affermando: «Non credo che mi sentirei a mio agio, perché penso che ci sia troppa storia pubblica di sentimenti da parte sua che ha condiviso. Non ho partecipato o letto articoli, anche se le persone sono inclini a farmelo sapere». 

Inoltre, l’interprete di Carrie ha rivelato che lei e lo showrunner Michael Patrick King non hanno contattato Kim Cattrall per il rebook, dichiarando: «Non siamo andati da Kim per questo, sai. Dopo che non abbiamo girato il film e lo studio non è stato in grado di soddisfare ciò che voleva fare, l’abbiamo ascoltata e abbiamo ascoltato cosa era importante per lei. Non rientrava in ciò che era importante o necessario per noi». 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *