Kim Raver tornerà in Grey’s Anatomy 19? L’attrice rivela: “Ci sono ancora storie da raccontare”

E anticipa: "La diciannovesima stagione sarà pazzesca!"

Kim Raver ha interpretato la dottoressa Teddy Altman in Grey’s Anatomy per ben otto stagioni. La diciannovesima stagione del medical drama della ABC sarà realizzata nei prossimi mesi e debutterà in autunno. In un’intervista esclusiva a People, Raver ha presentato il suo prossimo film dal titolo Suitcase Killer: The Melanie McGuire Story. La star ha, inoltre, deciso di commentare il finale esplosivo della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy e ha rivelato cosa c’è in serbo per la prossima. Quindi, l’attrice tornerà nuovamente ad indossare i panni di Teddy Altman? 

Kim Raver: “Ci sono ancora storie da raccontare”

kim raver

Grey’s Anatomy. Shondaland

 

Kim Raver ha così anticipato a People: La stagione 19 sarà pazzesca. È come se la bomba esplodesse e ti chiedi: quali saranno le ricadute? Dopo 18 stagioni, penso che sia il merito vada a Krista Vernoff, Debbie Allen e Shonda Rhimes, e a tutti gli sceneggiatori. È una cosa davvero difficile da fare: realizzare il finale della stagione 18 e farcela dopo tutte queste stagioni, con tutti gli spettatori che dicevano: ‘Aspetta, cosa sta succedendo?”’

Ma cosa è successo nell’ultimo episodio della stagione 18 in Grey’s Anatomy? [ATTENZIONE SPOILER] Teddy e suo marito, il dottor Owen Hunt (Kevin McKidd) e i loro due figli hanno deciso di fuggire dopo che è stato scoperto che Owen dava illegalmente delle pillole ai veterani come forma di suicidio assistito. L’attrice ha, inoltre, anticipato: ”Voglio dire, ascolta, spero che non sia così che la stiamo finendo. C’è ancora molto da dire con questi due. Ma non si sa mai. Devi mantenere tutti gli spettatori, in qualche modo, desiderosi di sintonizzarsi alla fine di settembre. Penso solo che ci siano ancora storie da raccontare”. Kim Raver ha recentemente presentato il film Suitcase Killer: The Melanie McGuire Story che l’ha vista nei panni di produttrice del progetto. Il film, basato su una storia vera, racconta la storia scioccante dell’infermiera Melanie McGuire (Candace King) che ha ucciso e smembrato il suo ex marito della Marina Bill (Michael Roark).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *