Knives Out: Chris Evans propone un potenziale ritorno nel sequel del film

Chris Evans condivide in che modo Ransom Drysdale potrebbe teoricamente tornare in un imminente sequel di Knives Out e Glass Onion

La star di Knives Out, Chris Evans, riflette sul modo in cui il suo personaggio potrebbe tornare. Il film del 2019, diretto da Rian Johnson, era incentrato sul mistero che circonda l’omicidio del romanziere poliziesco Harlan Thrombey (Christopher Plummer). Anche se all’inizio sembrava essere causato dalle azioni della sua infermiera Marta Cabrera (Ana de Armas), il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) ha scoperto che il vero colpevole era il nipote di Harlan, Ransom Drysdale, il personaggio interpretato da Evans.

Secondo ComicBook.com, Evans è recentemente apparso a un panel al C2E2 di Chicago. Durante l’evento, gli è stato chiesto se Ransom potesse tornare in un potenziale sequel di Knives Out. Sebbene non fosse in grado di confermarlo effettivamente, ha offerto un’idea su come Ransom potrebbe riapparire con un “piano elaborato per sconfiggere effettivamente Benoit Blanc e Marta”.

Tutto ciò che sappiamo sul futuro del franchise di Knives Out

knives out

Finora, solo un personaggio dell’universo di Knives Out, è stato trasferito in altri film. Sarebbe lo stesso Blanc, che è riapparso nel sequel di Netflix del 2022 Glass Onion: A Knives Out Mystery. Tuttavia, il resto del cast di Glass Onion era composto da nuovi arrivati tra cui Janelle Monáe, Dave Bautista, Edward Norton e Kate Hudson. Finora, solo un altro film della serie è stato confermato. Sarebbe il secondo film ordinato da Netflix quando hanno acquistato i diritti per creare sequel del film originale. Tuttavia, Glass Onion è stato un successo notevole per la piattaforma, quindi sembra possibile che il franchise possa continuare se il prossimo film riuscirà a colpire il pubblico.

Sebbene la serie Knives Out non abbia creato un precedente per il ritorno di altri personaggi, Ransom potrebbe essere un allettante gancio per Knives Out 3. Considerando il fatto che potrebbe chiudere una trilogia se Netflix non rinnovasse il proprio interesse per il franchise, Johnson può prendere in considerazione l’entusiasmo di Evans durante la creazione della prossima storia. Questo potrebbe anche aprire la porta al potenziale ritorno di uno o più personaggi di Glass Onion.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *