Kraven the Hunter: il film sarà una storia tragica

Il regista di Kraven the Hunter, JC Chandor, anticipa una storia piena di drammi

Il film della Sony Pictures, Kraven the Hunter, sarà un’avventura ricca di azione, ma sarà anche piena di tragedie secondo il regista JC Chandor.

Le storie sulle origini dei supereroi normalmente non sono una passeggiata nel parco. La maggior parte dei personaggi principali della Marvel o della DC ha dovuto affrontare un trauma o un momento tortuoso per diventare la persona che era destinata a essere. Che Bruce Wayne abbia perso i suoi genitori, o Peter Parker abbia assistito alla morte dello zio Ben, la tragedia è stata presente nella mitologia di molti eroi. Ma quando si tratta di cattivi, le cose possono anche peggiorare.

Kraven the Hunter è uno dei prossimi villain dei fumetti Marvel ad arrivare sul grande schermo grazie all’universo esteso di Sony Pictures basato sui personaggi del mondo di Spider-Man. Anche se il film cerca di conquistare il pubblico con le sue scene d’azione e vuole essere per lo più divertente, offrirà anche una profonda esplorazione della tragica storia di Kraven.

In un’intervista con Esquire , Chandor ha anticipato che il film non solo offrirà un viaggio divertente, ma offrirà anche una versione tragica del personaggio: “Sony probabilmente non vuole che io sia riveli troppo, ma la storia è una tragedia. Quando i titoli di coda di questo film scorrono, se si ha prestato attenzione, non si avrà una sensazione positiva”.

Chi è Kraven The Hunter?

kraven the hunter

Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions, Matt Tolmach Productions

Kraven, noto anche come Sergei Krávinov, è apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man del 1964 ed è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko. Originariamente presentato come uno dei tanti cattivi della grande galleria collegata a Spider-Man, con il passare del tempo è stato anche chiamato molte volte antieroe e ha combattuto contro altri eroi come Black Panther.

Nel film, Sergei sarà interpretato da un nome già popolare nel mondo degli adattamenti dei fumetti, Aaron Taylor-Johnson, che faceva parte del Marvel Cinematic Universe come Quicksilver/Pietro Maximoff. Il cast è completato da Russell Crowe nei panni di Nikolai Kravinoff, il padre di Sergei; Ariana DeBose nei panni di Calypso, un altro famoso cattivo della Marvel; Fred Hechinger sarà Dmitri Smerdyakov, fratello di Kraven noto anche come Chameleon; Christopher Abbott nei panni di Foreigner, un famoso mercenario e assassino; e Alessandro Nivola nel ruolo di Aleksei Sytsevich/Rhino.

Kraven the Hunter uscirà nei cinema il 29 agosto 2024, dopo essere stato posticipato all’inizio di quest’anno dalla data di uscita originale nell’ottobre 2023. Il film non è stato l’unico influenzato dal cambio di programma di Sony Pictures; Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, la terza e ultima parte della saga animata è stata cancellata dal calendario e per ora non ha una data di uscita confermata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *