Kraven the Hunter: la star Ariana DeBose anticipa un inaspettato film

Ariana DeBose che recita accanto ad Aaron Taylor-Johnson in Kraven the Hunter, dice di prepararsi per l'inaspettato

Ariana DeBose si sta preparando per il suo entusiasmante debutto come supereroina nel film Kraven the Hunter, una delle prossime uscite dell’universo Spider-Man di Sony Pictures. Diretto da JC Chandor e interpretato da Aaron Taylor-Johnson, il film è stato oggetto di numerosi cambiamenti e ritardi dal suo annuncio nel lontano 2018. Mancano meno di dodici mesi al suo debutto nei cinema, ma sembra che ci siano ancora molte sorprese in serbo per gli appassionati, con particolare attenzione alla prossima uscita sullo Spider-Verse.

In un’intervista con ComicBook.com, Ariana DeBose, che interpreta il personaggio di Calypso, ha risposto misteriosamente quando le è stato chiesto cosa i fan dovrebbero aspettarsi dal film, dicendo: “Penso che dovreste aspettarvi l’inaspettato”. Questo suggerisce un’atmosfera intrigante e promette un’esperienza cinematografica unica per gli spettatori.

Kraven the Hunter segue la storia di Sergei Kravinof, un cacciatore russo determinato a dimostrare di essere il migliore al mondo, a prescindere dalle conseguenze. Nel film, Calypso, l’interesse amoroso di Kraven nei fumetti, è una sacerdotessa voodoo che manipola la magia attraverso pozioni misteriose.

Il cast del film include anche Russell Crowe nel ruolo del padre di Kraven, Nikolai Kravinoff, Fred Hechinger come Dmitri Smerdyakov alias Camaleonte, Christopher Abbott come il mercenario noto come Foreigner, e Alessandro Nivola come Aleksei Sytsevich alias Rhino.

Il successo di Ariana DeBose prima di Kraven The Hunter

ariana debose kraven the hunter

West Side Story. 20th Century Studios

Ariana DeBose sta vivendo un periodo straordinario nella sua carriera. Dopo aver brillato a Broadway e aver fatto il suo debutto cinematografico nel 2011 con Company, ha raggiunto il grande successo nel 2021 con West Side Story, diretto da Steven Spielberg. Nel corso del 2022, ha ampliato ulteriormente la sua popolarità partecipando a progetti come ISS, Schmigadoon!, e il film d’animazione della Disney Wish, in cui interpreta il personaggio principale, Asha.

Nel prossimo anno, oltre a Kraven the Hunter, sarà protagonista nel film di Matthew Vaughn, Argylle, accanto a un eccezionale cast che include Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Dua Lipa e altri. La sua versatilità e il suo talento continuano a consolidare la sua posizione come una delle stelle emergenti di Hollywood.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *