Spencer: la nuova immagine di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

Una nuova immagine del film di Pablo Larraín

La Neon, che distribuirà Spencer negli Stati Uniti, ha appena diffuso una nuova immagine di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana. Pablo Larraín porterà sullo schermo la sua visione sulla Principessa Diana dopo aver già raccontato la vita di Pablo Neruda in Neruda e di Jackie Kennedy in Jackie. Per la sua splendida prova in Jackie, Natalie Portman si è meritata nel 2017 una candidatura agli Oscar come miglior attrice protagonista. Il regista cileno ha dichiarato che Spencer non sarà un film politico, ma un ritratto intimo di Diana. La stessa Kristen Stewart ha precisato che il film si concentrerà su un periodo cruciale della vita di Lady Diana, raccontandolo in maniera poetica. Nel cast, insieme alla Stewart, ci saranno anche Timothy Spall, Jack Farthing Sally Hawkins e Sean Harris.

Al momento non vi sono ancora certezze sulla data di uscita del film, previsto comunque per il prossimo autunno. Diamo uno sguardo qui sotto alla nuova immagine di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana.

Kristen Stewart è Lady Diana in una nuova immagine di Spencer

Come si può vedere in questa nuova immagine, la somiglianza di Kristen Stewart con Lady Diana è impressionante. Nello scatto questa somiglianza è particolarmente evidente nell’espressione del volto e degli occhi. In Spencer il racconto prenderà avvio dal dicembre del 1991, quando il matrimonio tra Diana e Carlo è già in piena crisi. La storia si concentrerà nell’arco di tre giorni; tre giorni nei quali Lady D e Carlo stanno trascorrendo le vacanze di Natale nella tenuta degli Windsor a Sandringham.

A firmare la sceneggiatura di Spencer, le cui riprese sono al momento in corso nel Regno Unito, c’è Steven Knight. Larraín è impegnato nel progetto anche come produttore insieme a Jonas Dornbach, Janine Jackowski e Paul Webster. Nella quarta stagione di The Crown è stata invece Emma Corrin a interpretare il ruolo di Diana Spencer; per la sua prova l’attrice ha vinto un Golden Globe.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *