Kristen Stewart indossa i pantaloncini sul red carpet agli Oscar 2022, i commenti del pubblico

Kristen Stewart e la scelta di indossare pantaloncini agli Oscar 2022

Camicia bianca aperta fino all’ombelico, giacca nera e inusuali pantaloncini molto corti. È così che ha deciso di presentarsi agli Oscar 2022 l’attrice Kristen Stewart, candidata nella categoria Migliore attrice protagonista per la sua interpretazione in Spencer. Il suo è senza dubbio uno dei look più chiacchierati della notte degli Oscar, con questi pantaloncini particolari e il resto dell’outfit ideato su misura per lei da Chanel.

Kristen Stewart e la scelta di indossare dei pantaloncini agli Oscar 2022

Prima di lei solo Pharrel Williams nel 2014 decise di indossare dei pantaloncini lunghi e Demi Moore che nel 1989 indossò dei pantaloncini da bici con un enorme strascico. Ma come quelli della Stewart nessuno mai li aveva indossati prima di allora. Ovviamente questa scelta dell’attrice e della sua stilista ha senza dubbio fatto discutere molte persone sui social, dividendo il pubblico in due: chi continua ad amare Kristen in ogni sua scelta anche quella rivoluzionaria di indossare qualcosa di inedito a un evento del genere e chi invece crede che per questa volta avrebbe potuto scegliere diversamente.  

 

 

L’attrice e la sua stilista hanno lavorato per questo outfit con Chanel, per la quale casa la Stewart è un’ambasciatrice. È stato scelto per questo evento un abito che rispecchiasse le proporzioni succinte della collezione Primavera 2022. Inizialmente la stilista Swennen aveva pensato a un abito, ma poi il cambio radicale: “Eravamo in bilico tra pantaloni e pantaloncini, ma Kristen – essendo la camaleonte della moda mi dice: “Facciamolo, optiamo per i pantaloncini”. Per noi si trattava di creare un look che fosse autenticamente suo, poiché questo era il suo grande giorno speciale”. Kristen Stewart è infatti alla sua prima candidatura agli Oscar nella categoria Migliore attrice protagonista per Spencer, film dove interpreta la principessa Diana in uno dei periodi particolari della sua vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *