Kristin Kreuk: la Lana Lang di Smallville è pronta a debuttare nell’Arrowverse?

L'attrice di Smallville potrebbe seguire le orme di Tom Willing e Erica Durance

Kristin Kreuk, attrice che ha interpretato Lana Lang nella serie tv Smallville si è detta pronta a fare il suo debutto nell’Arrowverse. Smallville è stata una di quelle serie che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di molti telespettatori degli anni 2000. Composta da 10 stagioni vede come protagonista un giovane Clark Kent (Tom Welling) alle prese con i problemi legati ad un’adolescenza come le altre, se non fosse per i suoi superpoteri. Il Superman in erba inizia a scoprire poco per volta tutte le sue abilità e con l’aiuto di chi lo circonda apprende di volta in volta come sfruttarli al meglio. La serie introduce anche il personaggio di Lex Luthor (Michael Rosenbaum), prima come co-protagonista e poi come il supercriminale che noi tutti conosciamo.

Tra i personaggi più amati della serie c’era Lana Lang, interpretata da Kristin Kreuk. L’attrice in un’intervista rilasciata a TVLine si è detta favorevole ad un suo ingresso, anche solo per un cameo, all’interno dell’Arrowverse. Non sarebbe la prima attrice di Smallville ad apparire nel nuovo universo DC dato che già Tom Willing che Erica Durance (Lois Lane) hanno fatto la loro comparsa nel crossoverCrisi Sulle Terre Infinite”.

Kristin Kreuk: la Lana Lang di Smallville è pronta a debuttare nell’Arrowverse?

Kristin Kreuk ha dapprima fatto i complimenti sullo sviluppo narrativo dell’universo DC:

È così divertente che Smallville venga incorporata negli attuali show ispirati ai fumetti. È come ritrovarsi all’interno di un continuum senza sbavature.

Poi tra il serio e il faceto si è detta pronta a partecipare, anche solo per una comparsata, all’Arrowverse. Alla domanda relativa ad una sua eventuale partecipazione ha risposto:

Sì, certamente, anche se dipende dal ruolo. Sarebbe davvero divertente!

kristin kreuk arrowverse

Smallville, Smallville Films, Tollin/Robbins Productions e Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *