Arrow 8: l’emozionante trailer dell’ultima stagione della serie DC!

Le prime immagini dell'ultima stagione di Arrow

Arrow 8 trailer. Come da tradizione, il Comic-Con di San Diego svela al pubblico le prime immagini dei film e delle serie tv in arrivo prossimamente. Tra esse, quelle Marvel e Dc sono certamente le più attese. Nelle scorse ore è stato presentato il primo trailer di Arrow 8. La serie è arrivata alla sua ottava nonché ultima stagione. Sarà composta da soltanto dieci episodi (molti in meno rispetto alle scorse stagioni) che andranno in onda sulla CW dal 15 ottobre.

Arrow sarà la prima dell’arrowverse a concludersi, dopo esser stata per otto stagioni un punto di riferimento per tutte le produzioni televisive dell’universo Dc. Inoltre, si collegherà a “Crisi sulle Terre Infinite“, crossover che vedrà coinvolte tutti gli altri titoli del già citato arrowverse e che andrà in onda tra dicembre e gennaio.

Arrow 8 trailer

L’emozionante trailer ripercorre la storia di Oliver Queen (Stephen Amell), protagonista della serie nei panni di Freccia Verde (Green Arrow). Sono mostrate alcune delle vicende che hanno coinvolto l’eroe in prima persona e tutti i suoi cari. Questa nostalgia e tocco malinconico sembra presagire qualcosa di negativo e drammatico per questa ottava e ultima stagione. In coda al trailer di Arrow 8, vediamo finalmente alcune immagini della prossima stagione e il logo ufficiale. In questi ultimi episodi Oliver cercherà di aiutare The Monitor a sventare il disastro imminente in arrivo con “Crisi sulle Terre Infinite“.

Questa ottava stagione, inoltre, dovrà cercare di sciogliere alcuni nodi narrativi rimasti in sospeso in passato. Oliver Queen, una volta scoperto cosa gli riserva il futuro, dovrà affrontare la battaglia più importante della sua vita, quella che deciderà la sue sorti e quelle dell’intero multiverso. Un nuovo arrivo, poi, farà parte di Arrow 8: si tratta dell’attore Charlie Barnett, già noto per Chicago Fire, che interpreterà John Diggle Jr., conosciuto come J.J. Noi siamo in trepidante attesa di vedere come si concluderà la serie e cosa ci riserverà il crossover in uscita a fine anno. E voi, state aspettando Arrow 8?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *