Kung Fu Panda: The Dragon Knight – Jack Black tornerà nella serie animata Netflix

Annunciata la nuova serie ambientata nell'universo di Kung Fu Panda

DreamWorks e Netflix hanno annunciato, nel National Panda Day, una nuova serie animata ambientata nell’universo di Kung Fu Panda, intitolata Kung Fu Panda: The Dragon Knight, in cui Jack Black tornerà a doppiare il buffo Po. Dai primi accenni di trama si legge che un paio di donnole misteriose hanno messo gli occhi su una collezione di 4 armi potenti, Po sarà costretto a lasciare la propria casa per avventurarsi in un viaggio alla ricerca di redenzione e giustizia. Un viaggio nel quale farà squadra con un cavaliere inglese conosciuto come Wandering Blade: insieme, i due guerrieri saranno protagonisti di un’epica avventura sulle tracce delle armi magiche per salvare il mondo dalla distruzione, e magari imparare qualcosa l’uno dall’altro lungo il percorso. Al momento Black è l’unico membro del cast vocale confermato. Kung Fu Panda: The Dragon Knight è prodotto da Peter Hastings e Shaunt Nigoghossian e co-prodotto esecutivamente da Chris Amick e Ben Mekler.

Kung Fu Panda: The Dragon Knight – Annunciata la nuova serie animata Netflix

Kung Fu Panda è uno dei franchise di maggior successo della DreamWorks, con tre lungometraggi cinematografici usciti fino ad oggi. Oltre alla trilogia di film principale, il franchise comprende anche diversi cortometraggi, uno speciale per le vacanze e due serie animate. Kung Fu Panda: Legends of Awesomeness è andato in onda per tre stagioni su Nickelodeon, collegando la storia dei primi due film, e Kung Fu Panda: The Paws of Destiny, serie composta da una sola stagione andata in onda su Prime Video, si svolgeva subito dopo il terzo film. Non è ancora chiaro dove sia ambientato The Dragon Knight nella timeline di Kung Fu Panda.

Preparatevi al PANDA-monio. Non c’è modo migliore di celebrare la Giornata nazionale del Panda che annunciare il ritorno di Jack Black come Po nella nuova serie animata Kung Fu Panda: the Dragon Knight.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *