L’accademia del bene e del male: il nuovo trailer del film Netflix con Charlize Teron
Il nuovo trailer italiano del film Netflix tratto dai romanzi bestseller dello scrittore Soman Chainani
Netflix ha rilasciato online il secondo trailer de L’accademia del bene e del male, film tratto dai romanzi bestseller dello scrittore Soman Chainani, romanzi fantasy ambientati in una fittizia foresta chiamata Selva Infinita. Nel villaggio di Gavaldon, ogni quattro anni, due bambini a partire dall’età di dodici anni sono rapiti da una forza sconosciuta che li trascina nella Selva che circonda il villaggio. A un certo punto nel corso di quegli anni, una scatola contenente quattro libri di fiabe compare misteriosamente davanti alla libreria del villaggio e, dalle illustrazioni dei volumi raffiguranti facce familiari, gli abitanti deducono che i bambini rapiti sono trascinati all’ “Accademia del Bene e del Male” dove vengono addestrati e preparati per diventare eroi e cattivi delle fiabe.
Mentre la maggior parte dei ragazzini è terrorizzata da questa forza che li rapisce, soprannominata “Gran Maestro” della scuola, Sophie sogna di essere scelta dal Gran Maestro per coronare il suo sogno di entrare nell’Accademia del Bene e sposare un principe azzurro con cui vivere una storia d’amore e avere il classico “Vissero per sempre felici e contenti”. La sua migliore amica Agatha, al contrario, è una ragazzina scontrosa, considerata la perfetta candidata per la Scuola del Male. Allo scadere dei quattro anni, Sophie viene effettivamente rapita dal Gran Maestro e Agatha cerca di salvarla, finendo solo per essere rapita con lei.
L’accademia del bene e del male: il nuovo trailer del film Netflix in arrivo il 19 ottobre
L’Accademia del bene e del male è diretto da Paul Feig e interpretato da Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Kerry Washington e Charlize Theron. Tra gli altri interpreti del film troviamo Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom. Il film sarà disponibile solo su Netflix dal 19 ottobre.