L’Esorcista del Papa: la star Alex Essoe riflette sulla sua carriera nell’horror

Alex Essoe riflette sulla sua carriera nell'horror, ammettendo: "Non sono mai stata brava con gli slashers e le cose strane"

Come riportato da Entertainment Weekly, la star Alex Essoe ha recentemente riflettuto sulla sua carriera nell’intrattenimento horror. L’attrice è apparsa in numerosi progetti horror, tra cui Starry Eyes e il sequel The Shining di Mike Flanagan, Doctor Sleep, oltre a tre programmi televisivi dello stesso regista, The Haunting of Bly Manor, Midnight Mass e The Midnight Club. Tuttavia, nonostante abbia un lungo curriculum nell’horror, Essoe ha notato che non è una fan di certi generi horror. “Mi piacciono alcuni tipi di film dell’orrore. Non sono mai stato brava con gli slashers e le cose strane. Ci sono alcune eccezioni, ma è davvero difficile per me guardare persone morire senza motivo”.

Riflettendo sul suo lavoro in Starry Eyes, la Essoe ha dichiarato: “È ancora qualcosa di cui sono incredibilmente orgogliosa, non solo per il lavoro che ho dovuto fare, il che è stato grandioso, ma anche per i temi che ha trattato“.

La star de L’Esorcista Del Papa ha dichiarato che lavorare con Mike Flanagan in Doctor Sleep: “è stato un vero privilegio”

l'esorcista del papa recensione

L’esorcista del Papa. Screen Gems, L’esorcista del papa 2.0 Entertainment, l’esorcista del papa Loyola Productions

Per quanto riguarda Doctor Sleep, la star ha dichiarato: “È stato un momento perfetto, perché The Shining è uno dei miei film preferiti di Kubrick. E Mike, essendo così rispettoso del materiale originale e dei fan, è stato molto importante per lui ricreare il esattamente l’interno dell’Overlook, con gli stessi materiali. È stato davvero fantastico poter attraversare l’Overlook Hotel, entrare nella stanza 237 e quel bagno, ho bevuto un whisky nella Gold Room, e ho lanciato una pallina da tennis contro il lato del Colorado Lounge. Anche nei miei giorni liberi, andavo sul set. È stata davvero una lezione di regia.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *