L’Immortale: il teaser trailer del film prequel di Gomorra

Ecco il teaser trailer de l'Immortale con Marco D'Amore

L’immortale teaser trailer. Ecco le prime immagini del film interamente dedicato a uno dei personaggi di Gomorra: Ciro Di Marzio. Il film distribuito dalla Vision Distribution, arriverà in sala a Natale 2019. A interpretare Ciro, sarà sempre Marco D’Amore, che per L’immortale si è anche messo dietro la macchina da presa, dirigendo il film.

Marco D’Amore, dopo aver diretto due episodi della quarta stagione di Gomorra, sarà il regista del film di cui sarà anche protagonista. Il teaser è stato trasmesso alla fine dell’ultimo episodio della quarta stagione di Gomorra, andato in onda il 3 maggio scorso. Il film interamente incentrato su Ciro Di Marzio, sarà parte integrante dell’universo della serie, facendo quindi da nodo di congiunzione tra la quarta e la quinta stagione.

L’immortale sarà un film prequel della serie, ambientato quindi prima dei fatti che vengono raccontati in Gomorra. La storia del film però, come già detto, sarà in qualche modo collegata alla prossima stagione di Gomorra. Ecco di seguito il primo teaser trailer de L’immortale.

L’Immortale: teaser trailer

Il teaser ci riporta alla fine della terza stagione, vediamo Ciro nel mare del Golfo di Napoli, sott’acqua, mentre in sottofondo si sentono la sua voce e i suoi ricordi. Il film ripercorrerà la vita di Ciro Di Marzio, fin dalla sua infanzia, quando nel 1980, sopravvive al terremoto. Dieci anni più tardi il neonato è ormai cresciuto e cerca di farsi strada nei vicoli di Napoli, come figlio di nessuno. Vedremo quindi la vita e le esperienze che hanno formato lo spietato Immortale: Ciro Di Marzio.

Il film è scritto da: Leonardo Fasioli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio. Le riprese de L’immortale dovrebbero partire il 17 maggio per protrarsi nelle successive sette settimane, e dividersi tra Roma, Napoli e Riga. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 Dicembre 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *