L’ Uomo di Neve – Nuovo trailer dell’agghiacciante thriller con Fassbender

E’ uscito oggi il nuovissimo trailer dell’ attesissimo thriller L’ Uomo di Neve con Michael Fassbender.

Oggi 5 settembre è stato rilasciato un nuovo e lungo trailer in italiano per il thriller di Tomas Alfredson con Michael Fassbender, L’ Uomo di Neve. Il film è un riadattamento cinematografico dell’ omonimo libro di Jo Nesbo ed è atteso nelle nostre sale per il 12 ottobre 2017. 

LUomo di Neve è ambientato in Norvegia in un paesaggio completamente innevato; Harry Hole (Michael Fassbender) è un detective alcolista che si mette sulle tracce di un misterioso e spietato omicida che colpisce durante le nevicate decapitando le sue vittime (donne) e lasciando pupazzi di neve sui luoghi del delitto.

L' Uomo di Neve trailer

Dai trailer de L’ Uomo di Neve rilasciati fino adesso capiamo che si tratta di un film abbastanza macabro e cupo con una buona dose di violenza negli omicidi.

L’ Uomo di Neve di Tomas Alfredson è stato girato in Norvegia e precisamente nell’area di Rjukan e nelle città di Oslo, Bergen e Drammen. Alle regia Tomas Alfredson (La Talpa) mentre Martin Scorsese sarà il produttore esecutivo (inizialmente doveva essere il regista). Oltre alla recitazione del pilastro Michael Fassbender nei panni del detective protagonista L’ Uomo di Neve annovera nel cast  Rebecca Ferguson , Charlotte Gainsbourg, James D’Arcy, Toby Jones Anne Reid, Jamie Clayton . Sembra inoltre che Jo Nesbo, l’ autore del libro da cui è tratto il film, avrà un piccolo cameo. il film sarà distribuito dalla Universal Pictures.

L' Uomo di Neve trailer

Vi lasciamo ora al nuovo bellissimo trailer de L’ Uomo di Neve, thriller giallo con Michael Fassbender in uscita il 12 ottobre 2017 nelle nostre sale. Buona visione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *