La befana vien di Notte 2: il teaser trailer del prequel con Monica Bellucci

Il film arriverà al cinema il 30 dicembre

01 Distribution ha pubblicato in rete il primo teaser trailer de La befana vien di Notte 2 – Le origini, scritto da Nicola Guaglianone e Menotti, per la regia di Paola Randi, svela che il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 dicembre. Il film farà da prequel della commedia di grande successo e campione di incassi al botteghino La Befana vien di notte, prodotta e distribuita da Lucky Red durante le feste natalizie del 2018 con protagonista Paola Cortellesi. La Befana vien di notte 2 – Le origini è prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky, il film sarà distribuito da 01 Distribution. Il cast vanterà la presenza di Monica BellucciZoe MassentiAlessandro HaberHerbert BallerinaCorrado Guzzanti e, con un ruolo del tutto inedito, Fabio De Luigi.

La befana vien di Notte 2: il teaser trailer del film con Paola Cortellesi e Monica Bellucci

XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!

Il film uscito nel 2018 ha come protagonista Paola, una maestra di scuola elementare che nasconde un segreto: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana. Un giorno però viene rapita dal misterioso giocattolaio. Il suo nome è Mr. Johnny ed ha un conto da saldare con Paola che, il 6 gennaio di molti anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia. Sei bambini, alunni di Paola, assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare un’avventura che li cambierà per sempre. E dopo innumerevoli imprese e scoperte, riescono a salvare la maestra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *